Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

ovviamente non si dà ....... del pollo a nessuno

con le strade dissestate che ci ritroviamo in Italia, preferisco...le gomme con "spalla" da circa 10 cm (225/45 ant - 255/40 post) dei cerchi 18"

rispetto a quelle con "spalla" da circa 9 cm (225/40 ant - 255/35 post) dei cerchi 19"

d'inverno, per attraversare le Alpi o gli Appennini, a prescindere dalla trazione integrale Q4, indispensabile un set di gomme termiche e, a quel punto, sempre a mio avviso, tanto vale prendere altri 4 cerchi

Originali alfa a 550 mi sembra impossibile!
Repliche invece si....
Anch'io sapevo che, se si volevano comprare cerchi originali successivamente all'acquisto dell'auto, venivano a costare molto di più del prezzo stabilito come optional all' inizio. Non è così, quindi?

Anch'io sapevo che, se si volevano comprare cerchi originali successivamente all'acquisto dell'auto, venivano a costare molto di più del prezzo stabilito come optional all' inizio. Non è così, quindi?
Si menech costano di più ma in concessionaria attraverso altri canali ovviamente molto meno

- Informazione Pubblicitaria -
No, una carrozzeria specializzata. Praticamente è una sorta di protezione a tutta la carrozzeria (plastica compresa) che dura nel mio caso fino a circa 3 anni.

Ma questo trattamento nanotech si può fare anche su auto con carrozzeria di colore opaco ? Io sto attendendo la mia Giulietta Veloce grigio opaco. Grazie

Si menech costano di più ma in concessionaria attraverso altri canali ovviamente molto meno

evidentemente in concessionaria, dopo vari passaggi e ricarichi a 2 cifre, i cerchi tailandesi costano di più

acquisto on-line, ovviamente con fattura ... italiana e previa verifica della esistenza (fisica e fiscale) del venditore, i medesimi 4 cerchi costano complessivamente 553 euro IVA compresa (che è poi il prezzo medio di 4 cerchi in lega 18" di qualità, ma non "griffati")

NB esclusi sensori, esclusi "coprimozzi" e, ovvio, gomme escluse

evidentemente in concessionaria, dopo vari passaggi e ricarichi a 2 cifre, i cerchi tailandesi costano di più

acquisto on-line, ovviamente con fattura ... italiana e previa verifica della esistenza (fisica e fiscale) del venditore, i medesimi 4 cerchi costano complessivamente 553 euro IVA compresa (che è poi il prezzo medio di 4 cerchi in lega 18" di qualità, ma non "griffati")

NB esclusi sensori, esclusi "coprimozzi" e, ovvio, gomme escluse
Io direi molti più ricarichi che passaggi;)

Ragazzi ma il dire pollo, non lo intendo come un'offesa, è semplicemente un modo di dire. Ognuno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole.

Ho semplicemente sottolineato che con la stessa cifra, si possono avere 8 cerchi e non 4.

Ma questo trattamento nanotech si può fare anche su auto con carrozzeria di colore opaco ? Io sto attendendo la mia Giulietta Veloce grigio opaco. Grazie
Certo che puoi! Sui colori scuri come il nero risalta di più, ma anche sulla Giulietta della mia compagna grigia, il risultato è stato ottimo. Tieni presente che il trattamento non è solo per l'estetica, ma anche per una protezione in più a carrozzeria e plastiche esterne.

X