Condivido con voi le prime impressioni.
Sto guidando in A e vado molto, ma molto tranquillo. Assorbe le asperità della strada in modo sublime (la mia vecchia 166 che ha cerchi da 16, ti fa sentire i colpi nello schienale). Le cambiate in A sono dolcissime, non mi accorgo di nulla, fluida che è un piacere.
Solo una volta ho spinto in D: 80-130 km/h in pochi secondi, un missile!
Lo sterzo è un qualcosa di eccezionale, precisissimo ed instantaneo. Quello della mia vecchia166 sembra preistorico.
Climatizzatore molto buono, raffredda in pochi minuti.
Provato anche il navigatore ed il telefono con i comandi vocali: tutto perfetto e ne sono particolarmente felice!
Ho superato la linea di carreggiata e l'assistente (audio/visivo) è intervenuto con estrema precisione
Piccoli difetti:
lo start&stop: ogni volta dimentico di disinserirlo. Devo essere però sincero: il motore si è spento e riacceso (anche con il clima) e non mi sono accorto di NULLA al contrario di quello che ho sentito dire in giro (sobbalzi vari).
La qualità della pelle potrebbe essere migliore, non è al livello della MOMO della 166 (meravigliosa anche dopo 16 anni).
Il volume dei sensori di parcheggio, nonostante sia al massimo, secondo me è un tantino basso (devo però effettivamente verificare che sia impostato al massimo).