Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ragazzi ma after market, si può installare l'antifurto perimetrale e volumetrico originale Alfa Romeo?

Finalmente son riuscito a provare gli abbaglianti automatici. Comportamento a dir poco fantastico, sensibilità estrema.

Detto ciò, Cosa mi consigliate per la pulizia del parabrezza e di tutti gli altri vetri?

Io da profano della pulizia ho sempre usato liquido per i vetri diluito con acqua e poi per finire panno in microfibra

- Informazione Pubblicitaria -
Uno normale spray per vetri di casa che non lascia aloni e asciuga immediatamente con la carta tipo rotolone che usi per la cucina;)

Fate molta attenzione peró ai prodotti per la casa! Molto spesso contengono alcool o ammoniaca che sono aggressivi con le plastiche e le guarnizioni.
Ad esempio il vetril classico non andrebbe utilizzato, ma ce n'è una versione verde che puó essere usata tranquillamente.

• Like
Reactions: horiroger
Fate molta attenzione peró ai prodotti per la casa! Molto spesso contengono alcool o ammoniaca che sono aggressivi con le plastiche e le guarnizioni.
Ad esempio il vetril classico non andrebbe utilizzato, ma ce n'è una versione verde che puó essere usata tranquillamente.
Vado a vedere che è meglio

Io ho provato solo con l'acqua, ma restano aloni inguardabili...

Io ho provato solo con l'acqua, ma restano aloni inguardabili...
beh pulirlo con l' auto al ombra e il vetro non scaldato dal sole è già un passo avanti
il segreto è pulirlo, oltre che al ombra, in piccoli tratti e subito asciugarli, se si pulisce tutto assieme è inevitabile che si formino aloni perché si asciuga per evaporazione lasciando residui

X