Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Certo che puoi! Sui colori scuri come il nero risalta di più, ma anche sulla Giulietta della mia compagna grigia, il risultato è stato ottimo. Tieni presente che il trattamento non è solo per l'estetica, ma anche per una protezione in più a carrozzeria e plastiche esterne.

Ma per sapere se la carrozzeria è all'altezza di questo lavoro quali consigli mi dai?
Un trattamento del genere quanto costa? E per farmi capire dal carrozzaio come si chiama tecnicamente questo lavoro?

qll che cadono dai camion che li trasportano ad esempio....
Spastru però non mi ha risposto circa gli altri canali. Io volevo sapere il costo di un set di cerchi nuovo, ordinato regolarmente tramite rete ufficiale, senza " vie traverse". Altrimenti il discorso non regge, soprattutto se si parla di polli, anche in senso amichevole.

• Like
Reactions: pisilio
Spastru però non mi ha risposto circa gli altri canali. Io volevo sapere il costo di un set di cerchi nuovo, ordinato regolarmente tramite rete ufficiale, senza " vie traverse". Altrimenti il discorso non regge, soprattutto se si parla di polli, anche in senso amichevole.
Mai dato a nessuno io dei polli o pennuti vari, ho detto che fca al momento dell'acquisto dell'auto dovrebbe farti pagare la differenza e non il prezzo pieno, così è una fregatura e credo che siamo tutti daccordo su questo ....i 19 al motor village erano a 1900 in internet li ho visti dai 900 ai 1200 i 17 a 550€ e i 18 700€

• Like
Reactions: lordaxel
- Informazione Pubblicitaria -
Se puoi ci dici dove su Internet??

Mai dato a nessuno io dei polli o pennuti vari, ho detto che fca al momento dell'acquisto dell'auto dovrebbe farti pagare la differenza e non il prezzo pieno, così è una fregatura e credo che siamo tutti daccordo su questo ....i 19 al motor village erano a 1900 in internet li ho visti dai 900 ai 1200 i 17 a 550€ e i 18 700€
Scusami spastru, lo so che la storia dei polli l'ha tirata fuori lordaxel, era un discorso più generale.
La tua risposta era un po' sibillina, non avevi fatto riferimento ad acquisto su internet. Ma non volevo accusarti di niente, volevo solo capire cosa intendessi.
Se faccio l'esempio della mia macchina, credo che la super avesse i 17 di serie, quelli da 18 costavano 900€ . Abituato con questi cerchi, li vorrei uguali anche per le invernali, con i 17 mi piacerebbe di meno. Alla fine ho la scocciatura di far cambiare le gomme due volte l'anno, ma per me non è un problema...

• Like
Ragazzi per tagliare la testa al toro...avete visto mai il configuratore Audi, dove selezionando i cerchi un po' più particolari si scopre che possono essere montati solo di primo equipaggiamento e non after market?
Non so se sia solo terrorismo psicologico...ma almeno con Alfa abbiamo libertà di scelta [emoji41]

• Like
Reactions: spastru
Se puoi ci dici dove su Internet??

ho preso questi,

F902 A KIT 4 CERCHI IN LEGA 18 8J+9 ORIGINALI ALFA ROMEO GIULIA TURBO BUSINESS | eBay

pagato con paypal, se i cerchi...non arrivano (arrivano danneggiati o non sono conformi ) si ottiene il rimborso

in aggiunta, prima di fare l'ordine, verifico sempre (sul sito governativo inipec.gov.it) che si tratti di venditore con partita IVA

e, per cerchi, gomme ecc..., controllo...incrociato su riviste del settore

• Like
Ragazzi per tagliare la testa al toro...avete visto mai il configuratore Audi, dove selezionando i cerchi un po' più particolari si scopre che possono essere montati solo di primo equipaggiamento e non after market?
Non so se sia solo terrorismo psicologico...ma almeno con Alfa abbiamo libertà di scelta [emoji41]
E se ne sfasci uno che fai, cambi auto? :eek:;)

• Like
Reactions: lordaxel
X