In bocca al lupo...spero che nel frattempo abbiano risolto la problematica in produzione.e che sistemino alla perfezione la tua....certo chi acquista straniero....ci sguazzerà su questo...immagino quante te ne avranno detto i tuoi amici...te l'ho detto di non prendere la Giulia...a quel prezzo meglio una tedesca....giusto?
L'auto da sabato è ancora in officina. È stato aperto ticket, vediamo cosa dice l'Alfa Romeo. A mente fredda l'incazzatura è ancora maggiore, reputo inconcepibile una problematica del genere, anzi.... è abbastanza vergognoso.
Hai la mia solidarietà. Ai tempi dell'Alfa 75 mio padre cambiò 3 motori in garanzia mentre le auto degli altri amici (sempre 75) andavano benone... Si passa dall' euforia di avere acquistato l'auto dei sogni all' odio verso il marchio. So che non è una consolazione, ma succede anche ai marchi più blasonati.
L'auto da sabato è ancora in officina. È stato aperto ticket, vediamo cosa dice l'Alfa Romeo. A mente fredda l'incazzatura è ancora maggiore, reputo inconcepibile una problematica del genere, anzi.... è abbastanza vergognoso.
Un piccolo aggiornamento: sono in attesa dei pezzi per l’intervento, Alfa vuole cambiare anche l’olio e svuotare il serbatoio e lasciarne un litro.
Domani altri feedback.
Un piccolo aggiornamento: sono in attesa dei pezzi per l’intervento, Alfa vuole cambiare anche l’olio e svuotare il serbatoio e lasciarne un litro.
Domani altri feedback.