Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Purtroppo ho imparato che perdere le staffe non aiuta, ma ti assicuro che dentro sono incazzato nero. Il liquido refrigerante dovrebbe essere tutto nella valvola egr hanno detto. Mi voglio augurare che questa volta l’intervento sia risolutivo, altrimenti li cito in giudizio senza pietà. Non posso stare con il patema d’animo di restare bloccato da qualche parte.
E probabilmente a riparazione avvenuta, venderò anche l’auto.
Mi piace per il fatto che perdere le staffe serve a poco, ma non vendere quello spettacolo di veloce,dai!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
@ziopalm ha messo mi piace perché se la compra lui la tua veloce, sono sicuro!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
@ziopalm ha messo mi piace perché se la compra lui la tua veloce, sono sicuro!
la parte che mi piace è qll della citazione senza pietà.. lo sai che a me piace il sangue...
per la giulia difettata gli do 20 euro.. e ci sto rimettendo... ma è un amico...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo ho imparato che perdere le staffe non aiuta, ma ti assicuro che dentro sono incazzato nero. Il liquido refrigerante dovrebbe essere tutto nella valvola egr hanno detto. Mi voglio augurare che questa volta l’intervento sia risolutivo, altrimenti li cito in giudizio senza pietà. Non posso stare con il patema d’animo di restare bloccato da qualche parte.
E probabilmente a riparazione avvenuta, venderò anche l’auto.
No dai è un auto che hai desiderato... e poi sarebbe economicamente un bagno di sangue. Sicuramente la prima volta non hanno capito dove intervenire sostituendo probabilmente il componente sbagliato. I colleghi di mia moglie sono partiti a suo tempo a Torino per i corsi di aggiornamento su Giulia e Stelvio, però secondo me non sono stati "addestrati" a dovere per gestire gli inconvenienti su auto premium come la Giulia... Pensa alla BMW dove sui famigerati motori serie N47 si spaccavano le turbine anche più di una volta.. E parliamo di un marchio che da anni costruisce auto premium. In sintesi l'auto perfetta non esiste. Una volta si usava far benedire l'auto da un prete... chissà...:):).
 
Purtroppo ho imparato che perdere le staffe non aiuta, ma ti assicuro che dentro sono incazzato nero. Il liquido refrigerante dovrebbe essere tutto nella valvola egr hanno detto. Mi voglio augurare che questa volta l’intervento sia risolutivo, altrimenti li cito in giudizio senza pietà. Non posso stare con il patema d’animo di restare bloccato da qualche parte.
E probabilmente a riparazione avvenuta, venderò anche l’auto.
Questo mi dispiace molto....peccato
 
Gli inconvenienti possono accadere, è indubbio! Tuttavia un’auto di 55 mila euro, non può lasciarti a piedi per ben due volte con lo stesso difetto, nell’arco di 4 mesi dall’acquisto con appena 4033 kilometri.

Che fiducia posso riporre adesso nell’auto una volta (forse) ritornata a casa? Ho saltato le ferie a settembre per questo inconveniente e mi ritrovo nelle ferie di Natale nuovamente senza auto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gli inconvenienti possono accadere, è indubbio! Tuttavia un’auto di 55 mila euro, non può lasciarti a piedi per ben due volte con lo stesso difetto, nell’arco di 4 mesi dall’acquisto con appena 4033 kilometri.

Che fiducia posso riporre adesso nell’auto una volta (forse) ritornata a casa? Ho saltato le ferie a settembre per questo inconveniente e mi ritrovo nelle ferie di Natale nuovamente senza auto.
Perdonami lo stesso difetto perché non sono stati in grado di ripararlo scusa....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Chissà se adesso saranno in grado di risolverlo. Il mio meccanico di fiducia dice che a settembre bastava sostituire lo scambiatore, altro che valvola egr. Pura amarezza.
 
Non ho ancora saputo nulla per quanto concerne la macchina sostitutiva e mi sto anche incazzando.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che hai perfettamente ragione...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
X