Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ragazzi io sono sconcertato. Potrei avviare una pratica legale per chiedere la sostituzione dell’auto? Io non sono più tranquillo.

Accetto consigli.
Dimenticati la sostituzione dell'auto. Io non ci credo che il problema è stato causato dal carburante, ma da un componente difettoso. Comincia a scrivere alle varie riviste (Quattroruote, Al volante) , questi signori si smuovono solo quando vengono sputtanati in pubblica piazza.

• Like
Reactions: Piezio77
Nel frattempo mi sono consultato con il mio legale ed è certo che può farmi avere rimborso totale dell'auto o sostituzione (pratica che ha fatto più volte con Mercedes/BMW).

Vi farò sapere..

PS: non mi hanno dato la sostitutiva, potevo prendere SOLO una 500 a 170kilometri dal mio comune di residenza.

Grazie Alfa Romeo.

Nel frattempo mi sono consultato con il mio legale ed è certo che può farmi avere rimborso totale dell'auto o sostituzione (pratica che ha fatto più volte con Mercedes/BMW).

Vi farò sapere..

PS: non mi hanno dato la sostitutiva, potevo prendere SOLO una 500 a 170kilometri dal mio comune di residenza.

Grazie Alfa Romeo.

Io andrei per vie legali con la sostituzione della macchina così si svegliano un pò

- Informazione Pubblicitaria -

Vi farò sapere..

Grazie Alfa Romeo.
Non va bene, almeno l'auto sostitutiva devono darla.....e non a 100 km di distanza, la devono far arrivare fuori dalla porta dell'officina!

Farò causa legale, o mi rimborsano l’intero importo, oppure macchina nuova identica. Io non mi sento sicuro e ne va della mia vita e quella degli altri.

Anche perché se la tenessi e l’acqua è entrata proprio nel motore, me lo farei comunque sostituire.
Con tutti i rent-a-car che ci sono non comprendo perché ti abbiano affidato a uno così lontano

• Like
Reactions: lordaxel
Farò causa legale, o mi rimborsano l’intero importo, oppure macchina nuova identica. Io non mi sento sicuro e ne va della mia vita e quella degli altri.

Guarda se vai per via legale ti consiglio anche di prendere un campione della benzina della pompa bianca dove ti sei rifornito farlo analizzare così da smentire subito la teoria strampalata che dicevano in A.R io purtroppo non ho più accesso al laboratorio chimico della mia azienda se no al volo ti faccevo fare l’analisi

fai bene... lamentarsi di ogni minima cosa non la condivido ma qnd alfa pecca deve risolvere alla svelta e senza il minimo fastidio per il cliente... fatti ridare ogni singolo spicciolo pagato più danni morali e materiali.. che capiscano che oltre afare prodotti ottimi devono darne un servizio adeguato

• Like
Reactions: lordaxel e Piezio77
Vi ringrazio per la solidarietà. Ma questa volta non la spuntano. Ho già messo da parte il diesel e lo farò analizzare. Farò nominare anche un perito per far esaminare l’auto.
Macchina che mi piace così tanto ed ho il terrore di risalirci, non lo auguro a nessuno.

Vi ringrazio per la solidarietà. Ma questa volta non la spuntano. Ho già messo da parte il diesel e lo farò analizzare. Farò nominare anche un perito per far esaminare l’auto.
Macchina che mi piace così tanto ed ho il terrore di risalirci, non lo auguro a nessuno.
se serve qualcuno che viene a darti man forte fammelo sapere...

• Like
Reactions: lordaxel
X