Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

L'unico livello che cala, come se non ci fosse un domani, è quello del liquido lavavetri (specie se usato a fari accesi).

il livello dell'olio...non cresce, segno che il DPF è stato progettato bene.

Per i consumi, dopo 18 k km, non mi lamento (16,5 km /litro). Unico appunto: avrei pteferito un serbatoio più grande.

lordaxel non credo sia un difetto di progettazione altrimenti in molti avrebbero lamentato qst problema.. sono propenso a pensare ad un difetto di assemblaggio o ad un componente difettoso (diverso dalla egr) come dice amineo

- Informazione Pubblicitaria -
Io posso riportare solo la mia esperienza; ho una Veloce 210 Cv da poco più di un anno, circa 20.000 km ed a parte qualche problema di elettronica risolto con il richiamo 6116, null'altro da segnalare

• Like
Reactions: amineo61 e Piezio77
Dopo tanto peregrinare, son riuscito almeno ad ottenere la macchina sostitutiva, una Giulia. Me la portano direttamente in officina e dovrò ritirarla venerdì.

La mia è ancora ricoverata, tra varie e strampalate tesi.

Dicono che è un difetto di fabbricazione delle valgole EGR e mi hanno fatto velatamente capire che dovrò convivere con questo difetto.

Non so di che droga si fanno.

Dicono che è un difetto di fabbricazione delle valgole EGR e mi hanno fatto velatamente capire che dovrò convivere con questo difetto.

Vabbè, potrebbe essere plausibile, ma non ha senso: di certo le comprano già fatte da qualche fornitore, posso capire un lotto difettoso, ma non possono certo persistere all' infinito, chi sarebbe così folle da continuare a rifornirsi senza porre rimedio?
In ogni caso sei in garanzia. Se cambiano qualcosa pretendi di vedere il componente tolto, fai delle foto che ne permettano l'identificazione.
Usa la Giulia sostitutiva in "ostaggio"....:D:rolleyes:;)
Dai che risolvono, pensiamo positivo.

• Like
Reactions: FF6862016

quindi non è più la benzina che diventa acido solforico?

X