esodar1981
Iscritto Premium ORO
Dipende dal benzinaio che trovi...Infatti si poggia nell'apposito alloggiamento previsto sul retro dello sportellino ...in stile BMW Mercedes
Dipende dal benzinaio che trovi...Infatti si poggia nell'apposito alloggiamento previsto sul retro dello sportellino ...in stile BMW Mercedes
Infatti si poggia nell'apposito alloggiamento previsto sul retro dello sportellino ...in stile BMW Mercedes
Sicuro? Mi pareva che quello metallico non entrasse nell’alloggiamento, ragione per cui non l’ho preso..
SI lo avevo detto anche io ma purtroppo aveva già fatto l'ordine ...Provo e vi faccio sapere.
Ma dovrebbe entrarci a prescindere, le dimensioni sono uguali.
Meglio cosìAspetta Paolo, tu avevi detto che non si chiudeva bene (forse), non che non si potesse alloggiare in fase di rifornimento.
La prima ipotesi, è smentita (si chiude perfettamente). La seconda, la provo domani.
Beh, se non erro ci sono stati dei problemi di montaggio anche con il guscio in carbonio del cambio automatico....ma poi possibile che vendano un accessorio senza prima aver preso le misure..[emoji44]