Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Azz, interferisce? o_O

Io ho appena fatto il checkout:
Visualizza allegato 157661
Lord, premesso che ognuno dei propri soldi fa ciò che vuole e che non sono fatti miei però, se non ricordo male, inizialmente abbiamo quasi dovuto “convincerti “ a fare la polizza furto e incendio, perché volevi risparmiare un po’. Mi chiedo allora perché spendere 96 € per il tappo carburante che vedrai solo tu o, al massimo, qualche benzinaio? :)
È diverso da chi cerca di rendere l’auto più bella esteticamente, ad esempio.

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Per questo ci si confronta e si accettano consigli. A conti fatti, ad oggi, la spesa del furto incendio si è rivelata "quasi sbagliata". L'auto è stata più tempo ferma in officina che per strada.

I miei spostamenti sono praticamente gli stessi, purtroppo (per esigenze lavorative) viaggio poco e mi sembrava una scelta sbagliata (ecco giustificato il mio scetticismo). A prescindere mi sono ravveduto (grazie anche ai vostri consigli) e l'ho fatto. :)

Per quanto concerne il tappo, è un accessorio carino che mi piaceva avere. Io non abbellisco la macchina per farlo vedere al mondo intero e mettermi in evidenza. L'ho fatto perchè piaceva e piace a me, se gli altri non lo vedono, francamente la cosa non mi tange. :)

Per questo ci si confronta e si accettano consigli. A conti fatti, ad oggi, la spesa del furto incendio si è rivelata "quasi sbagliata". L'auto è stata più tempo ferma in officina che per strada.

I miei spostamenti sono praticamente gli stessi, purtroppo (per esigenze lavorative) viaggio poco e mi sembrava una scelta sbagliata (ecco giustificato il mio scetticismo). A prescindere mi sono ravveduto (grazie anche ai vostri consigli) e l'ho fatto. :)

Per quanto concerne il tappo, è un accessorio carino che mi piaceva avere. Io non abbellisco la macchina per farlo vedere al mondo intero e mettermi in evidenza. L'ho fatto perchè piaceva e piace a me, se gli altri non lo vedono, francamente la cosa non mi tange. :)
Ok :)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena sostituito le luci sottoporta (anteriori e posteriori), quello del porta oggetti e quelle del bagagliaio.
7 lampadine a led 12V di questa marca http://www.riaworlditalia.it/ spesa totale 35 euro (rapporto qualità prezzo abbastanza buono).
Mi mancano adesso solo quelle delle alette parasole.

Molto probabilmente il kit originale per le portiere anteriori, non lo prenderò più a questo punto. Vi farò sapere.

• Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
Il link mostra il sito non i led a cui ti riferisci

Ci fai vedere un po di foto ?
Grazie

Non hanno la stessa qualità di quelle consigliate dall'ottimo VURT, ma rapporto qualità prezzo secondo me sono discrete.

Più tardi vi faccio qualche foto :)

Il link era per farvi vedere la casa che le distribuisce qual è.

Di seguito ecco qualche dettaglio.

Le foto sono state scattate completamente al buio e senza flash. Dal vivo rendono di più, rapporto qualità/prezzo secondo me buono.

Luci sottoporta
2el4bv8.jpg

Bagagliaio
o5zz3m.jpg

Porta oggetti
2doy81.jpg

Mi sembrano piuttosto luminose, bene! Su Stelvio i led sono tutti di serie (tranne la pantina lato passeggero) ma quelli nel bagagliaio non riescono a illuminarlo bene (sarà che la moquette è scura e così la copertura, ma non ci si vede granchè al buio).

Di seguito ecco qualche dettaglio.

Le foto sono state scattate completamente al buio e senza flash. Dal vivo rendono di più, rapporto qualità/prezzo secondo me buono.

Luci sottoporta
Visualizza allegato 158264

Bagagliaio
Visualizza allegato 158265

Porta oggetti
Visualizza allegato 158266

Mi sembrano piuttosto luminose, bene! Su Stelvio i led sono tutti di serie (tranne la pantina lato passeggero) ma quelli nel bagagliaio non riescono a illuminarlo bene (sarà che la moquette è scura e così la copertura, ma non ci si vede granchè al buio).

Si anche io avevo in realtà concentarto la attenzioen sul bagagliaio dove anche io (forse percè sono un po cecato ... ;)) ho delle difficoltà
@lordaxel: ci dice esattamente il modello e tipo di luce che hai acquistato in quel sito ?
Ci confermi la assenza di errori nel sistema ?
Grazie

• Like
Reactions: esodar1981
X