Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Nessun errore di sistema. L'unica accortezza che ho avuto in fase di sostituzione, è stata quella di tenere tutte le porte aperte (bagagliaio compreso) e bloccare la serratura con un giravite (simulando la chiusura porta). Dopo una manciata di secondi si sono spente e le ho sostituite. Quella del porta oggetti, l'unica che ho sostituito a lampadina accesa.

Le ho acquistate da un amico che rivende quella marca, se siete interessati, ve le posso far spedire.

sy0d2h.jpg

2lih7ie.jpg

Quelle per le alette parasole, le ho ordinate online (quelle che suggeriva VURT).

Mi sembrano piuttosto luminose, bene! Su Stelvio i led sono tutti di serie (tranne la pantina lato passeggero) ma quelli nel bagagliaio non riescono a illuminarlo bene (sarà che la moquette è scura e così la copertura, ma non ci si vede granchè al buio).
Pure sotto le porte?

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mia si, anche se credo che sia parte di un pack lightning che non è di serie su tutte le versioni.
Oltre a quelle sotto porta ci sono quelle del vano piedi sx, tasche nelle porte (anche posteriori), maniglie porte (anche posteriori), vano sotto bracciolo, porta oggetti e bagagliaio (x2).

• Like
Reactions: esodar1981
Un difetto che sto notando, sono i tanti micrograffietti in questa zona:

10o4aon.jpg

Si graffia così anche a voi solo a guardarla? Si può fare qualcosa?

• Like
Reactions: alex1975bz
sono con resistenza?

Un difetto che sto notando, sono i tanti micrograffietti in questa zona:

Visualizza allegato 158270

Si graffia così anche a voi solo a guardarla? Si può fare qualcosa?
Dalla foto non noto graffi...ma ti confermo che si graffiano anche solo a soffiarci sopra [emoji44]
Delicati come poche cose al mondo...

• Like
Reactions: lordaxel e Piezio77
Sarò cecato ... ma di che zona state parlando ? Io vedo quadri, libri ... :)

X