Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Finalmente l'ho ritirata ed adesso è al sicuro in garage!

Prime impressioni di guida ottime. Portata dal concessionario a casa (30 kilometri circa) in N. Ho voluto premere un pochino l'acceleratore e mamma mia come spinge! Sospensioni molto comode e che assorbono benissimo le buche, sono piacevolmente sorpreso!

Ottimo lo sterzo!

Sono ancora un po' impacciato con il cambio ma spero di farci l'abitudine in pochissimo tempo!

Domani le aspetta il ricovero dal carrozziere per il nanotech alla carrozzeria.
 
Ragazzi ma come si personalizza il display da 7''? Giro tra le impostazioni e non trovo niente. Cosa mi sfugge?
 
Purtroppo non è personalizzabile, cambiano solo alcune videate in base alla posizione del DNA e alla pressione del pulsante delle frecce
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Auto ricoverata in carrozzeria per il nanotech.

Domani posto qualche foto :)
 
Te la tengono solo un giorno? A me avevano detto 4-6 giorni.....
Che trattamento fai?
Costo indicativo?
 
6 giorni? E che devono fare.... disassemblarla e riassemblarla? :D

Trattameto per 2 anni nanotech nanosigillante sui 300 euro circa
 
Mhmmmmm io mi ero informato qua intorno a me e mi ha detto sui 800 euro.....tutti quei giorni perché dice che ci vogliono 20-40 ore di lucidatura......
Ovviamente per ora mi sono solo informato!
Che dite mi ha preso per il bip?
 
Guarda, non vorrei dire eresie perchè prima che @Sleepless me ne parlasse, io ero completamente ignorante.
Ma anche dalla sua testimonianza, secondo me ti hanno preso per il chiurlo.

Poi dipende per 800 euro cosa ti offriva... Per il trattamento di 6 anni, mi aveva chiesto 600-650 euro. Ma 4-6 giorni IMHO non stanno nè in cielo, nè in terra.
 
Sleepless tu a spanne quanto hai pagato? Quanto te l'hanno tenuta?
Ma nessuno che abita in Piemonte e mi dica dove andare?
Ne ho trovato uno in provincia di CN che sembra molto serio (sono andato a trovarlo e l'officina sembra la fabbrica Pagani......tutto chiarissimo pulitissimo ordinatissimo) ma mi ha dato quello info....dopo mando il dettaglio spese che mi avrebbe fatto.....ovviamente tutto senza aver visto la vettura perché la devo ancora ritirare.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto