Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150 cv - MT6 - Q2 - Super - Blu Montecarlo - 2017 - PG

Ritirata stamani, apro al volo la discussione ripromettendomi di completarla quanto prima con le foto, ma è stata una giornata piuttosto complicata.
Al momento le prime impressioni sono positive; gran macchina!!!
Farò anche io a fine luglio...Qualcuno ha la versione TB da 200cv?
 
Bellissima, manuale,Q2,diesel... Come va in curva in autostrada ?
Grazie !

Beh...l'autostrada, a mio avviso, non è il suo regno...e nemmeno il mio!
 
  • Like
Reactions: tcard
Scusa cosa non ti convince di preciso in nell'uso autostradale ? Non mi dire che se arrivi allegro ha rollio ??
Rollio? What is "rollio"?
La mia con i 17 ne ha pochissimo, è talmente agile e precisa che non è una nave da autostrada tutta noia e comodità: nel misto sa appagare molto di più.
 
Scusa cosa non ti convince di preciso nell'uso autostradale ? Non mi dire che se arrivi allegro ha rollio ??

No...non ci siamo capiti...non c'e' nulla che non mi convinca del comportamento autostradale della Giulia. Però, come già detto anche da altri, in autostrada anche una A4 va benissimo! ;)
 
Rollio? What is "rollio"?
La mia con i 17 ne ha pochissimo, è talmente agile e precisa che non è una nave da autostrada tutta noia e comodità: nel misto sa appagare molto di più.
Sono sempre più convinto che i 17 bruniti a fori sono i cerchi più belli, ma anche i piu performanti per la Giulia!!!!
 
  • Like
Reactions: qv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come va nel curvone di Montebello??[emoji6]

Sai che ancora non l'ho fatto?
Appena ho un attimo provo la Cronoscalata "Etoile-Fiat", sperando di trovare il passaggio a livello aperto. Poi ti dico! :p
 
  • Like
Reactions: tcard e Auguy78