Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150 cv - MT6 - Q2 - Super - Blu Montecarlo - 2017 - PG

Sono sempre più convinto che i 17 bruniti a fori sono i cerchi più belli, ma anche i piu performanti per la Giulia!!!!

Come ripresa e accelerazione sicuro ! Anche se la differenza e' minima...
Non voglio fare paragoni con la mia vecchia e39... Ma con i 16 era piu' reattiva che con i 17'...
 
No...non ci siamo capiti...non c'e' nulla che non mi convinca del comportamento autostradale della Giulia. Però, come già detto anche da altri, in autostrada anche una A4 va benissimo! ;)

Ok , ci siamo, ho capito...
Comunque in autostrada Ligure, la scorsa settimana ho guidato una a4 avant b8 3.0 tdi gran macchina e che motore ! Ma in curva lo sterzo se si esagera e' troppo turistico! Per niente pronto !
Comunque grazie ! ;)
 
Sai che ancora non l'ho fatto?
Appena ho un attimo provo la Cronoscalata "Etoile-Fiat", sperando di trovare il passaggio a livello aperto. Poi ti dico! :p
Attento alla 3 marcia.
In accelerazione l'auto decolla....
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Rickrd....eri tu alle 9 sulla discesa di piscille??
Ero con l'ambulanza e ho sonato!![emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji41][emoji41]
 
No, non ero io. Quel versante della città lo frequento poco e ieri non mi ci sono nemmeno avvicinato.
 
Oggi sono stato al Mugello a vedere la 200 Miglia di Motociclismo...anche se sembrava più motonautica.:p:eek:
Ne ho approfittato per fare un paio di scatti in un'ambientazione suggestiva...almeno per me.
2l91jb7.jpg

1433vwg.jpg


Ho però sbagliato a non accedere i fendinebbia!!!!o_O

Per andare su ho ridotto al minimo indispensabile l'autostrada. Sono uscito ad Incisa, passando poi per le stupende strade del "Chiantishire": SR 69 fino a Pontassieve, SR67 per Rufina fino a Dicomano e SP 551 per Vicchio fino a Borgo San Lorenzo. Nonostante il traffico (e la moglie che ogni tanto mi imponeva di smettere di fare "l'Alfista") ho goduto come un porco! Ed ho avuto la conferma di aver fatto un eccellente acquisto!:):cool:;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono stato al Mugello a vedere la 200 Miglia di Motociclismo...anche se sembrava più motonautica.:p:eek:
Ne ho approfittato per fare un paio di scatti in un'ambientazione suggestiva...almeno per me.
Visualizza allegato 152536
Visualizza allegato 152537

Ho però sbagliato a non accedere i fendinebbia!!!!o_O

Per andare su ho ridotto al minimo indispensabile l'autostrada. Sono uscito ad Incisa, passando poi per le stupende strade del "Chiantishire": SR 69 fino a Pontassieve, SR67 per Rufina fino a Dicomano e SP 551 per Vicchio fino a Borgo San Lorenzo. Nonostante il traffico (e la moglie che ogni tanto mi imponeva di smettere di fare "l'Alfista") ho goduto come un porco! Ed ho avuto la conferma di aver fatto un eccellente acquisto!:):cool:;)
grande tracciato: da rufina fino a forli' per il muraglione.... mogli a casa!
ciao!
 
  • Like
Reactions: Auguy78