Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150 cv - MT6 - Q2 - Super - Blu Montecarlo - 2017 - PG

Oggi sono stato al Mugello a vedere la 200 Miglia di Motociclismo...anche se sembrava più motonautica.:p:eek:
Ne ho approfittato per fare un paio di scatti in un'ambientazione suggestiva...almeno per me.
Visualizza allegato 152536
Visualizza allegato 152537

Ho però sbagliato a non accedere i fendinebbia!!!!o_O

Per andare su ho ridotto al minimo indispensabile l'autostrada. Sono uscito ad Incisa, passando poi per le stupende strade del "Chiantishire": SR 69 fino a Pontassieve, SR67 per Rufina fino a Dicomano e SP 551 per Vicchio fino a Borgo San Lorenzo. Nonostante il traffico (e la moglie che ogni tanto mi imponeva di smettere di fare "l'Alfista") ho goduto come un porco! Ed ho avuto la conferma di aver fatto un eccellente acquisto!:):cool:;)
Visto il tracciato, potevi fare un bel racconto qui:
Diario di viaggio con la mia Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi , grazie ad una serie di congiunzioni astrali favorevoli rare da ottenere, sono riuscito a fare un giretto "da somaro" su stradine divertenti nella zona delle colline del Trasimeno, misto "stretto da II/IV, per chi conosce la zona parliamo di Castel Rigone, Trecine e Pian di Marte. Sono stato fortunato anche a trovare pochissimo traffico. Che dire... è banale, ma è auto fantastica da guidare, ne ho avuto la conferma.