P
pepan
Utente Cancellato
vedi da kjustDavvero ? Io non me ho trovati. Potresti essere un po' più preciso (magari la marca o un link)?
vedi da kjustDavvero ? Io non me ho trovati. Potresti essere un po' più preciso (magari la marca o un link)?
bellissima[emoji106]Ogni tanto mi piace allegare una foto della mia Giulia in compagnia di qualche splendida creatura:
Visualizza allegato 186611
Davvero ? Io non me ho trovati. Potresti essere un po' più preciso (magari la marca o un link)?
Fossero state di pelleALFA ROMEO GIULIA 2015+ CAR BAGS SET 4 PCS
questo il link che ho memorizzato ma le ho viste anche su amazon
Scorpione non mente...Ogni tanto mi piace allegare una foto della mia Giulia in compagnia di qualche splendida creatura:
Visualizza allegato 186611
Tu le hai acquistate? Se sì, come ti trovi? A me sembrano borse abbastanza normali e non fatte su misuraALFA ROMEO GIULIA 2015+ CAR BAGS SET 4 PCS
Le ho trovate in offertona su Amazon a €138 e non ho resistito le ho comprateALFA ROMEO GIULIA 2015+ CAR BAGS SET 4 PCS
Ieri sera. Però ora vedo che costano 325 euro . Sarà stata una di quelle offerte lampo che ogni tanto Amazon faQuando?
Ieri sera. Però ora vedo che costano 325 euro . Sarà stata una di quelle offerte lampo che ogni tanto Amazon fa