Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Oggi piove a Milano e volevo saggiare la trazione posteriore sul bagnato. Pura libidine. Non si faranno i traversi da gomme fumanti ma la senti scappar via anche se per poco. Io non so se sarei in grado di gestirla ma so solo che già così ci si diverte un bel po

Esatto la TP è divertente

IMG_1476529001.810935.jpg
IMG_1476529015.411424.jpg
IMG_1476529030.150936.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Sembra il cielo stellato !!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

• Like
Reactions: Husqvarna05
Il Blu montecarlo è una tonalità bellissima...io l'avrei presa così o nero vulcano, ma ahimè il mio vecchio la vuole chiara(bianco alfa) dopo aver avuto la 146 verde bottiglia(non ricordo il nome) e la gt blu chiaro di luna.
Diciamo che il blu è un ottimo mix tra tanta eleganza e sportività,ottimo per il calibro della Giulia.
Complimenti per la scelta.

• Like
Reactions: VURT e Husqvarna05
Ragazzi ho un mio amico alfista, amatore e proprietario di piu' alafa storiche...
Ha deciso di verniciare di blu montecarlo una delle sue alfa 75 !! :D
Sono curioso di vedere come sara' !!:eek:

• Like
Reactions: kormrider
Ultima modifica:
Fantastica anche la tua :) la gemella della mia :D quanti km hai percorso ad oggi?

Fantastica anche la tua :) la gemella della mia :D quanti km hai percorso ad oggi?

Grazie mille, io non tanti, tengo più o meno una media di 1000 al mese. Adesso sono a quota 1800. Purtroppo ieri ho bucato causa vite e oggi mi tocca fare un salto dal gommista

X