Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

L'illuminazione interna è tutta a led?

Certamente, gli unici a non essere a led sono le luci sottoporta

Certamente, gli unici a non essere a led sono le luci sottoporta

Giusto, ma le mie sono già a led. Ho messo dei led che hanno esattamente lo stesso colore di quelli di serie. Costano un po' ma sono della qualità che merita Giulia. Li ho messi anche nel baule e cassetto porta oggetti

Ultima modifica:
Oggi test del bagagliaio. Caricate 16 casse d'acqua, risultato non esaltante secondo le mie previsioni ma tutto sommato buono. Nota positiva. Un signore si affianca mentre carico la mia Giulia, abbassa il finestrino e fa "ciao, posso farti i complimenti? Gran bella auto ma come va?" Al che solita risposta che do a tutti "se ti sembra bella da vedere la deve guidare perché è meglio" al che mi fa ancora complimenti per il mezzo

• Like
Reactions: VURT e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Son soddisfazioni!!!
E dovevi dirgli: non è la solita berlina tedesca!

Per le casse d'acqua ci vorrebbe un'altra tipologia di mezzo!

• Like
Reactions: VURT e alex1975bz
Oggi test del bagagliaio. Caricate 16 casse d'acqua, risultato non esaltante secondo le mie previsioni ma tutto sommato buono. Nota positiva. Un signore si affianca mentre carico la mia Giulia, abbassa il finestrino e fa "ciao, posso farti i complimenti? Gran bella auto ma come va?" Al che solita risposta che do a tutti "se ti sembra bella da vedere la deve guidare perché è meglio" al che mi fa ancora complimenti per il mezzo
Se volevi caricare più acqua.....bastava svuotarle [emoji1] [emoji1]

• Like
Reactions: Husqvarna05
Se volevi caricare più acqua.....bastava svuotarle [emoji1] [emoji1]

Credo che sdraiando le casse si potesse arrivare a 20 ma sarei più scomodo a scaricare però diciamo che già 16 siano una buona scorta per la famiglia [emoji23][emoji23][emoji23]

Oggi stavo uscendo dal cinema con amici ed eravamo in coda. Non c'era persona che guardava la mia Giulia e noi a bordo sorridevamo nel vedere le loro facce. Il top lo abbiamo raggiunto quando un ragazzo la vede, la riguarda e girandosi di nuovo esclama "m.....a che macchina" vi lascio solo immaginare il mio orgoglio nell'esserne proprietario dopo tante fatiche

Posso solo confermare. Tanti la guardano, ma quello che mi è capitato ieri in autostrada secondo me è il massimo. Noto che quando mi sorpassano si affiancano per osservarla. Però ieri un ragazzo con una Mito rossa ha iniziato a fotografarmi la mia Giulia compresa la targa. Fa piacere che ti apprezzino la macchina che possiedi, però un po' mi ha infastidito che mi stesse fotografando. Se dovesse essere un ragazzo del forum, gli voglio dire semplicemente che non si fa!

• Like
Reactions: molly65 e kormrider
Ciao Husqvarna, complimenti ed auguri per la Giulia, davvero bellissima. Dopo tante chiacchierate e dopo tanti dubbi, finalmente anche tu ora entri a far parte del club.
Ancora auguri. :)

• Like
Reactions: kormrider
Ciao Husqvarna, complimenti ed auguri per la Giulia, davvero bellissima. Dopo tante chiacchierate e dopo tanti dubbi, finalmente anche tu ora entri a far parte del club.
Ancora auguri. :)

Grazie mille, so che la mia è la meno accessoriata ma questa auto rappresenta il sogno divenuto realtà. Guido tutti i giorni una alfa a trazione posteriore, senza nulla togliere alle antenate ma questa è LA VERA ALFA. Ogni volta che mi fermo la guardò e sono soddisfatto e ogni persona che la guarda la ammira. Vero la macchina è bella ma credo sia più l'effetto novità. Per me rimarrà comunque la mia prima auto e sono orgoglioso di essermela pagata con i miei solo sforzi con anni di sacrifici

X