Grazie!!Benvenuto...quando arriva??
Mi dicono dai 40 ai 60 giorni...un eternità!
Grazie!!Benvenuto...quando arriva??
Dam con doppio scarico?
Come è?
Ma se metto il doppio scarico sulla 150 è finto il secondo??È quello della 180cv! Lo puoi acquistare nella linea accessori. Togli il dam monoscorico e monti il dam doppio scarico.
C'è anche una discussione con le immagini su come effettuare il lavoro
E siMa se metto il doppio scarico sulla 150 è finto il secondo??
Cioè praticamente si vede che fuma solo uno dei 2 ?!?
si.. soprattutto in inverno.. ma se metti solo l'estrattore... se metti tutto lo scarico è funzionante a tutti gli effettiMa se metto il doppio scarico sulla 150 è finto il secondo??
Cioè praticamente si vede che fuma solo uno dei 2 ?!?
Eh, immaginavo...si.. soprattutto in inverno.. ma se metti solo l'estrattore... se metti tutto lo scarico è funzionante a tutti gli effetti
Eh, immaginavo...
Fino a temperatura primaverili/autunnali non si dovrebbe vedere nulla, d'inverno invece credo che si nota.... soprattutto cop motore al minimo.
Ma a questo punto quanto costa modificare l'impianto di scarico e mettere 2 terminali veri?!
Solo l'estrattore con lo scarico costa 379€ sul catalogo mopar...
Dove l'hai preso a 250€?Io solo il dam con doppio scarico l'ho pagato 250 euro. Se vuoi cambiare anche il terminale con il silenziatore devi acquistare quello della 180cv.
conta anche uno sporco e l'altropulitoEh, immaginavo...
Fino a temperatura primaverili/autunnali non si dovrebbe vedere nulla, d'inverno invece credo che si nota.... soprattutto cop motore al minimo.
Ma a questo punto quanto costa modificare l'impianto di scarico e mettere 2 terminali veri?!
Solo l'estrattore con lo scarico costa 379€ sul catalogo mopar...
conta anche uno sporco e l'altropulito