Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

Grazie ragazzi. Configurazione un po' azzardata, ma in complesso riuscita. Faccio un lavoro che mi permette di stare a contatto con molte persone, e in questi giorni la Giulia si fa ammirare ed apprezzare da tanti
E vorrei vedere.....configurazione perfetta!

Bella!
Complimenti!!!

Anche molto belli gli interni rossi bicolore con pack sport...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Se puoi ci fai delle foto by night dell'illuminazione interna d'ambiente prevista con il pack sound? Dovrebbe comprendere illuminazione tasche laterali anteriori e posteriori, zona piedi anteriori, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio. Grazie.

Ciao. Auguri . per la bella Giulia . a parte gli interni Bellissimi , una linea fantastica , Meccanica . di Lusso . ecc...... e poi è una ,
ALFA ROMEO. Ciao e tanti Auguri ancora.

Non riesco a fare le foto col telefono. Mi dispiace. Non si vede niente. Comunque si, sono dei lei su maniglie interne, cassetti portiere e zona piedi. Non è niente di speciale

Non ti preoccupare, grazie, sei gentilissimo comunque!

scusa mi sembra di aver capito su altro form che hai dei problemi, mi potresti (se possibile) illuminare?

scusa mi sembra di aver capito su altro form che hai dei problemi, mi potresti (se possibile) illuminare?
No no. Guarda alfa mi ha aperto una pratica. Aspetto di vedere come vogliono risolvere e se mi soddisfano ok, altrimenti li sputtano( anche se secondo me il danno L ha fatto al 90% il concessionario). Per correttezza voglio aspettare

X