Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

Vi presento la mia. L'8 di Aprile ho ritirato la Giulia. Questa è la mia configurazione:
Super; grigio Vesuvio; cerchi a 5 fori grigi da 18; run flat; pinze rosse; interni pelle-tessuto rosso-nero; tft 7"; sedile post abbattibile; pack sport; pack sound; pack convenience; pack driver assistance; radio dab.
Ciao. Mi confermi che dal vivo il Grigio Vesuvio è un grafite scuro? Effettivamente in foto non sembra per niente male e potrebbe essere un buon compromesso con mia moglie che vorrebbe il Nero Vulcano che però a me non convince completamente.....

Ciao. Mi confermi che dal vivo il Grigio Vesuvio è un grafite scuro? Effettivamente in foto non sembra per niente male e potrebbe essere un buon compromesso con mia moglie che vorrebbe il Nero Vulcano che però a me non convince completamente.....
Si è un grafite scuro, regge abbastanza bene lo sporco a differenza del nero

• Like
Reactions: pisilio
No no. Guarda alfa mi ha aperto una pratica. Aspetto di vedere come vogliono risolvere e se mi soddisfano ok, altrimenti li sputtano( anche se secondo me il danno L ha fatto al 90% il concessionario). Per correttezza voglio aspettare
Posso chiederti cosa sia successo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho il grande sospetto( quasi certezza, non solo mia ma anche da professionisti del settore)che la mia macchina mi sia stata consegnata in parte riverniciata....

Azzzz....questa è brutta......questa è una cosa seria.....

I carrozzieri dicono che purtroppo capita. Anche un mio amico mi conferma che tante macchine nuove da riverniciare gli sono capitate.
Ma porca ...... proprio s me doveva capitare.
Oggi pomeriggio ho portato la macchina in concessionario.
Nei prossimi giorni passa un ispettore.
Ma da quello che ho potuto capire è successo in concessionario. Alfa forse è vittima come me.
Vediamo come si evolve. Intanto ho chiesto il massimo a qui avrei diritto, la sostituzione dell auto.
Una riverniciatura non mi interessa, la parte in causa si nota pochissimo

da cosa dipende qst verniciatura (non la tua in particolare)?

• Like
Reactions: pisilio
Davvero grave, spero che si possa risolvere positivamente.

I carrozzieri dicono che purtroppo capita. Anche un mio amico mi conferma che tante macchine nuove da riverniciare gli sono capitate.
Ma porca ...... proprio s me doveva capitare.
Oggi pomeriggio ho portato la macchina in concessionario.
Nei prossimi giorni passa un ispettore.
Ma da quello che ho potuto capire è successo in concessionario. Alfa forse è vittima come me.
Vediamo come si evolve. Intanto ho chiesto il massimo a qui avrei diritto, la sostituzione dell auto.
Una riverniciatura non mi interessa, la parte in causa si nota pochissimo
Strano. La Giulia ai dealer ufficiali viene consegnata incartata.
Non dovrebbe avere di questi problemi se chi ci lavora attorno nel frattempo non combina guai.
Fai due conti tra ordine e consegna e cerca di capire se si è perso tempo sospetto.
Cmq se puoi facci vedere qualche foto che ha fatto scaturire il dubbio.

Ciao ai ragione ad essere incazzato , ti auguro tanto che riesci nei tuoi diritti .di aver comprato l'auto nuova ........ è trovarti con un .....USATO. Ciao

X