Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Confermo le impressioni di Husqvarna.
La macchina ha una guidabilità incredibile, è praticamente pianta sui binari. Con una guida precisa e pulita non c'è modo di scomporla, se non facendolo apposta.
In autostrada la macchina si comporta altrettanto bene, da un senso di sicurezza non indifferente. Non si ha mai la sensazione di arrivare al limite, beccheggio e rollio sono molto molto contenuti, quasi inesistenti. Non si ha timore di affrontare una curva a velocità superiore a quella codice. Davvero un handling notevole.

Confermo le impressioni di Husqvarna.
La macchina ha una guidabilità incredibile, è praticamente pianta sui binari. Con una guida precisa e pulita non c'è modo di scomporla, se non facendolo apposta.
In autostrada la macchina si comporta altrettanto bene, da un senso di sicurezza non indifferente. Non si ha mai la sensazione di arrivare al limite, beccheggio e rollio sono molto molto contenuti, quasi inesistenti. Non si ha timore di affrontare una curva a velocità superiore a quella codice. Davvero un handling notevole.

E' un piacere sentire commenti / recensioni come la tua ! :)
Quello che piu' interessa a me e' l'autostrada... e visto il mio stile di guida veloce ma preciso e progressivo nell'affrontare i curvoni in autostrada... IL divertimento e'assicurato !

Non vedo l'ora di averla per provarla in autostrada... e confrontarla con la mia vecchia 530d touring con ammortizzatori bilstein b8 + molle eibach prokit... Anche se penso che la Giulia sia altro pianeta ovviamente ! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho la sua esperienza ma posso dirti che in un test drive non condotto da me, il driver ha preso un raccordo di un calcavia in curva (penso sui 140/150) e la macchina non ha minimamente beccheggiato era sui binari. Ha provato una staccata in rotonda e la vettura (con i 17 quindi neanche il top di prestazione) non ha dondolato. Io con giulietta e 18 ero in ritardo lo stesso giorno e per una frenata un po più forte del normale ho avvertito la macchina muovere (sono partite del 4 frecce ovviamente) ma non ho tirato la staccata come il driver

Pero' ! Spettacolo ! Mi sa che a breve andro' a provarla... Mi state contagiando ! :cool:;)

- Informazione Pubblicitaria -
L'illuminazione zona piedi è a led?

Si Qv, vai a provarla, rimarrai sorpreso.
Wurth se per illuminazione zona piedi intendi l'illuminazione interna che illumina i pedali, la moquette ed i tappetini allora si, l'illuminazione a led. In particolare ci sono due led posti alle estremità che illuminano in modo omogeneo la zona. Contrariamente, l'illuminazione zona piedi esterna (le luci pozzanghera) sono alogene e sono presenti sotto tutte e quattro le porte.

• Like
Reactions: VURT
Wurth se per illuminazione zona piedi intendi l'illuminazione interna che illumina i pedali, la moquette ed i tappetini allora si, l'illuminazione a led. In particolare ci sono due led posti alle estremità che illuminano in modo omogeneo la zona. Contrariamente, l'illuminazione zona piedi esterna (le luci pozzanghera) sono alogene e sono presenti sotto tutte e quattro le porte.
Non ricordo se hai qualche pacchetto particolare che può comprendere le luci però.

Si, io ho il Pack Convenience che comprende le luci di cortesia sulle maniglie esterne. Non so se le luci zona piedi sono di seire su tutte le versioni/allestimenti o sono comprese in questo pack.

Si, io ho il Pack Convenience che comprende le luci di cortesia sulle maniglie esterne. Non so se le luci zona piedi sono di seire su tutte le versioni/allestimenti o sono comprese in questo pack.
Quel pacchetto mi piaceva ma per risparmiare (so che costava poco ma c'erano tante cose che costavano poco che messe assieme venivano 3.000€ quasi) ma penso che gay installare quei led non costi chissà quanto

Ok, grazie! Per le luci pozzanghera ho notato che sono alogene. Infatti mi sono già procurato i led. Però non sapevo che con il Pak convenieens ci fossero anche quelle zona piedi oltre che per le maniglie esterne. Ottimo perché anche il l'ho messo....

• Like
Reactions: il_capitano
Ok, grazie! Per le luci pozzanghera ho notato che sono alogene. Infatti mi sono già procurato i led. Però non sapevo che con il Pak convenieens ci fossero anche quelle zona piedi oltre che per le maniglie esterne. Ottimo perché anche il l'ho messo....
Io no ma penso sia su tutte così no?

X