Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

A proposito di start and stop. Giulietta ha un sistema "intelligente" secondo me. Mi è capitato di strapazzarla un po e quando era il momento di far partire lo start and stop la macchina non si è spenta proprio per far raffreddare la turbina credo

Tra i parametri che consentono il funzionamento dello S&S c'è anche quello della temperatura. Se è troppo bassa o troppo alta non va in funzione

Tra i parametri che consentono il funzionamento dello S&S c'è anche quello della temperatura. Se è troppo bassa o troppo alta non va in funzione

Questa della temperatura dello S&S non la sapevo ! Interessante per chi lo utilizzera'....
Avessi lo S&S diventerebbe abitudine premere dopo ogni avviamento anche il tasto per disattivarlo !
E poi come detto in precedenza cercherei di farlo disattivare via diagnosi...

Infatti io li disattivai sulla mia Giulietta! Secondo me dovrebbero proporlo come optional.

• Like
Reactions: qv
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti io li disattivai sulla mia Giulietta! Secondo me dovrebbero proporlo come optional.
Probabilmente non possono per l'omologazione dei consumi, in urbano aumenterebbero e non di poco secondo me, sarebbe come dire "no io non faccio mai autostrade e superstrade come optional non mettermi la 6a" ovviamente enfatizzo la cosa eh. Piuttosto che dire "non faccio mai parcheggi a s non mettere il servosterzo"

• Like
Reactions: qv, VURT e albo89
Probabilmente non possono per l'omologazione dei consumi, in urbano aumenterebbero e non di poco secondo me, sarebbe come dire "no io non faccio mai autostrade e superstrade come optional non mettermi la 6a" ovviamente enfatizzo la cosa eh. Piuttosto che dire "non faccio mai parcheggi a s non mettere il servosterzo"

Sono d'accordo con te.

Eccomi di nuovo qui, con uno scatto fatto con la GoPro durante la guida. Nulla di eclatante lo so, ma personalmente lo trovo molto particolare per cui ho deciso di condividerlo con voi. :)
image.jpeg

Infatti è molto bella la foto

Eccomi di nuovo qui, con uno scatto fatto con la GoPro durante la guida. Nulla di eclatante lo so, ma personalmente lo trovo molto particolare per cui ho deciso di condividerlo con voi. :)
Visualizza allegato 128999

Mike, Volevo chiederti una cosa visto che hai la Giulia ! :)

Riguardo la S&S, se lo disattivi, si riattiva automaticamente al successivo avviamento ?
Perche' leggendo la prova su strada della tipo mjt, ho letto che l'esclusione resta in memoria alla successiva accensione !

Grazie ! ;)

• Like
Reactions: VURT
Tranquillo Qv, per così poco. Se avete qualche altro dubbio/considerazione chiedete pure. :)

• Like
Reactions: "DNA ALFA" e VURT
X