Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Tranquillo Qv, per così poco. Se avete qualche altro dubbio/considerazione chiedete pure. :)
Parlando con alcuni proprietari di Giulia mi hanno detto che ad alcuni si aprono i finestrini con il telecomando mentre altri no. La tua? Il bagagliaio se si schiaccia due volte fa lo scatto per aprirsi o si apre del tutto?

• Like
Reactions: VURT
Non so se sia una cosa standard o meno, ma la mia ha l'apertura e la chiusura dei finestrini con il telecomando.
Per il portellone posteriore, schiacciando due volte sul pulsante di apertura, si apre completamente in modo "delicato", nel senso senza fare scatti troppo violenti e/o rimbalzi. Allo stesso modo, l'apertura avviene completamente anche schiacciando il pulsante posto direttamente sul portellone tra le luci targa.

• Like
Reactions: VURT
Non so se sia una cosa standard o meno, ma la mia ha l'apertura e la chiusura dei finestrini con il telecomando.
Per il portellone posteriore, schiacciando due volte sul pulsante di apertura, si apre completamente in modo "delicato", nel senso senza fare scatti troppo violenti e/o rimbalzi. Allo stesso modo, l'apertura avviene completamente anche schiacciando il pulsante posto direttamente sul portellone tra le luci targa.
Ottimo, io per scatto intendevo come su giulietta che si "apre" ma per aprirlo del tutto si doveva aprire manualmente

- Informazione Pubblicitaria -
Si, avevo intuito. Come dicevo nella Giulia oltre allo scatto, il bagagliaio si apre completamente.

• Like
Reactions: Husqvarna05
E' un auto che ti stupirà anche sotto questo punto di vista.
Ad esempio internamente ha un ambient light molto esteso, che comprende anche una doppia luce a led che illumina la zona inferiore (zona piedi) sia del conducente che del passeggero. Inoltre anche la plafoniera posteriore è dotata sia di tasti retroilluminati che di ambient light che illumina la zona centrale (un pò come avviene per la plafoniera anteriore).

E' un auto che ti stupirà anche sotto questo punto di vista.
Ad esempio internamente ha un ambient light molto esteso, che comprende anche una doppia luce a led che illumina la zona inferiore (zona piedi) sia del conducente che del passeggero. Inoltre anche la plafoniera posteriore è dotata sia di tasti retroilluminati che di ambient light che illumina la zona centrale (un pò come avviene per la plafoniera anteriore).
Molto piacevole come cosa, la avevo vista rossa su giulietta aspetto di provarla bianca su giulia

Pomeriggio abbiamo fatto un bel giro veloce. Quante soddisfazioni ma sopratutto che handling. Ogni volta è una grande emozione.
image.jpeg

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    179.8 KB · Visualizzazioni: 213
Tranquillo Qv, per così poco. Se avete qualche altro dubbio/considerazione chiedete pure. :)

Ok ! ;)

Nella guida autostradale hai provato a spingerti un po' a velocita' oltre codice in curva? Come ti sei trovato ?
sensazione di tenuta, stabilita' ? Rollio?

Ok ! ;)

Nella guida autostradale hai provato a spingerti un po' a velocita' oltre codice in curva? Come ti sei trovato ?
sensazione di tenuta, stabilita' ? Rollio?
Io non ho la sua esperienza ma posso dirti che in un test drive non condotto da me, il driver ha preso un raccordo di un calcavia in curva (penso sui 140/150) e la macchina non ha minimamente beccheggiato era sui binari. Ha provato una staccata in rotonda e la vettura (con i 17 quindi neanche il top di prestazione) non ha dondolato. Io con giulietta e 18 ero in ritardo lo stesso giorno e per una frenata un po più forte del normale ho avvertito la macchina muovere (sono partite del 4 frecce ovviamente) ma non ho tirato la staccata come il driver

• Like
Reactions: qv
X