trasferta di oggi, fatta praticamente tutta in N, con ACC a 130 o 136 km/h
Escluso il tratto vecchio della Bologna-Firenze, fatto in D e manuale, perché da quando hanno aperto la Direttissima, il tracciato storico è deserto.. e divertente..
Ad andature costanti e già non soporifere, questo motore è eccezionale
(anche ad andature criminali la macchina è eccezionale, ma per altri motivi !!)
Non sono ancora mai riuscito a consumare così poco anche nei lunghi viaggi [emoji849][emoji26] ehm poi mi sono accorto che ... non ho capito la differenza tra Trip A e Trip B... [emoji44]
Non sono ancora mai riuscito a consumare così poco anche nei lunghi viaggi [emoji849][emoji26] ehm poi mi sono accorto che ... non ho capito la differenza tra Trip A e Trip B... [emoji44]
diciamo che su 760km, almeno il 75/80% era sotto tutor..
quando scendo a Genova il consumo è differente
trip A e trip B sono (credo sostanzialmente la stessa cosa, duplicata.
quindi puoi decidere di fare (ad esempio) tutto il viaggio azzerandone uno, e l evarie tappe azzerando l'altro di giorno in giorno
oppure, come faccio io e credo molti altri, trip A lo azzeri quando ti serve, e trip B lo tieni come statistica di tutta la vita dell'auto (finchè per qualche motivo non devo staccare la batteria..)
Report finale della trasferta da martedì in tarda mattinata fino a ieri sera alle 21
Oggi un po’ stanco, ma schiena e gambe ok dopo una bella dormita.. età 46, i tempi di recupero non sono più quelli dei 30 anni: qui il merito va alla macchina
io sono novellino in termini temporali (5 mesi e qualche giorno) ma i 24 mila chilometri li ho ormai passati, e nel frattempo ho viaggiato con altre auto ma nessuna è come Lei
Oggi un po’ stanco, ma schiena e gambe ok dopo una bella dormita.. età 46, i tempi di recupero non sono più quelli dei 30 anni: qui il merito va alla macchina
io sono novellino in termini temporali (5 mesi e qualche giorno) ma i 24 mila chilometri li ho ormai passati, e nel frattempo ho viaggiato con altre auto ma nessuna è come Lei