Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

92589DC9-79CF-4D7F-975C-F3E4C4CFBE0A.jpeg
trasferta di oggi, fatta praticamente tutta in N, con ACC a 130 o 136 km/h
Escluso il tratto vecchio della Bologna-Firenze, fatto in D e manuale, perché da quando hanno aperto la Direttissima, il tracciato storico è deserto.. e divertente..

Ad andature costanti e già non soporifere, questo motore è eccezionale
(anche ad andature criminali la macchina è eccezionale, ma per altri motivi !!)
 
Non sono ancora mai riuscito a consumare così poco anche nei lunghi viaggi [emoji849][emoji26] ehm poi mi sono accorto che ... non ho capito la differenza tra Trip A e Trip B... [emoji44]
 
Non sono ancora mai riuscito a consumare così poco anche nei lunghi viaggi [emoji849][emoji26] ehm poi mi sono accorto che ... non ho capito la differenza tra Trip A e Trip B... [emoji44]
diciamo che su 760km, almeno il 75/80% era sotto tutor..
quando scendo a Genova il consumo è differente

trip A e trip B sono (credo sostanzialmente la stessa cosa, duplicata.
quindi puoi decidere di fare (ad esempio) tutto il viaggio azzerandone uno, e l evarie tappe azzerando l'altro di giorno in giorno
oppure, come faccio io e credo molti altri, trip A lo azzeri quando ti serve, e trip B lo tieni come statistica di tutta la vita dell'auto (finchè per qualche motivo non devo staccare la batteria..)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ah allora c'è qualcosa di strano perché l'altro giorno il trip B si è azzerato da solo accendendo l'auto e idem il trip A...
Vediamo un po'
 
Report finale della trasferta da martedì in tarda mattinata fino a ieri sera alle 21

AB89A00C-B09E-42C4-85A2-F7FF40438BFE.jpeg

Oggi un po’ stanco, ma schiena e gambe ok dopo una bella dormita.. età 46, i tempi di recupero non sono più quelli dei 30 anni: qui il merito va alla macchina
 
Anch'io per ora l'ho trovata ultra comoda nei lunghi viaggi... Sarà l'entusiasmo del novellino!
io sono novellino in termini temporali (5 mesi e qualche giorno) ma i 24 mila chilometri li ho ormai passati, e nel frattempo ho viaggiato con altre auto ma nessuna è come Lei
 
  • Like
Reactions: enzobig
Report finale della trasferta da martedì in tarda mattinata fino a ieri sera alle 21

Visualizza allegato 193899

Oggi un po’ stanco, ma schiena e gambe ok dopo una bella dormita.. età 46, i tempi di recupero non sono più quelli dei 30 anni: qui il merito va alla macchina

Quanto è vero dannazione
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono novellino in termini temporali (5 mesi e qualche giorno) ma i 24 mila chilometri li ho ormai passati, e nel frattempo ho viaggiato con altre auto ma nessuna è come Lei

Sì anch'io guido da trent'anni ma per questo tipo di auto novellino alla grande...