K
kiaikido
Utente Cancellato
si, ha un rendimento totale (trasmissione, motore ed aerodinamica) davvero notevoleSulle lunghe tratte consuma davvero poco
si, ha un rendimento totale (trasmissione, motore ed aerodinamica) davvero notevoleSulle lunghe tratte consuma davvero poco
diciamo che su 760km, almeno il 75/80% era sotto tutor..Non sono ancora mai riuscito a consumare così poco anche nei lunghi viaggi [emoji849][emoji26] ehm poi mi sono accorto che ... non ho capito la differenza tra Trip A e Trip B... [emoji44]
io sono novellino in termini temporali (5 mesi e qualche giorno) ma i 24 mila chilometri li ho ormai passati, e nel frattempo ho viaggiato con altre auto ma nessuna è come LeiAnch'io per ora l'ho trovata ultra comoda nei lunghi viaggi... Sarà l'entusiasmo del novellino!
Report finale della trasferta da martedì in tarda mattinata fino a ieri sera alle 21
Visualizza allegato 193899
Oggi un po’ stanco, ma schiena e gambe ok dopo una bella dormita.. età 46, i tempi di recupero non sono più quelli dei 30 anni: qui il merito va alla macchina
io sono novellino in termini temporali (5 mesi e qualche giorno) ma i 24 mila chilometri li ho ormai passati, e nel frattempo ho viaggiato con altre auto ma nessuna è come Lei