Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

• Autore discussione Autore discussione kiaikido
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi ho fatto un po’ (tanto...) il cret!no nelle Marche, sia in A14 dove il traffico permetteva, sia nelle stradine interne..

Meravigliosa
Fantastica
Coinvolgente
Calda
Viva

• Mi piace
Reazioni: Aliseo
La tua Giulia è esattamente come la desidero....STUPENDA. Non è mica che finito il noleggio (quando?) si possa vendere a un privato?
Lo chiedo così, per parlare, disinteressatamente ;)

La tua Giulia è esattamente come la desidero....STUPENDA. Non è mica che finito il noleggio (quando?) si possa vendere a un privato?
Lo chiedo così, per parlare, disinteressatamente ;)
grazie mille, ogni giorno me la guardo con gli occhi a cuore..
sarà settembre 2022 oppure marzo 2023, avrà di sicuro oltre 200.000km
credo che CarServer le venda, ma non so i canali commerciali quando sono così chilometrate

Ah ok, niente. Io al massimo posso attendere un altro anno, es. la my2020, oltre mi scoppiano le coronarie!
Ci guardo tutti i giorni, da gennaio 2019 per trovarla al prezzo giusto e come la tua. Ce la devo fare a "questo giro", perché non so quante Alfa simili potranno essere sfornate in futuro, con l'avvento dell'elettrico. La stessa Tonale per quel che desidero io (TP, 3 volumi) non ha alcun senso, ma AR fa bene a farla per sopravvivere.

Beato te che puoi sfruttarla e goderla per 200000 Km e in un lasso di tempo in cui non invecchierà di certo (come linea e soluzioni tecniche).
Ancora complimenti!

• Mi piace
Reazioni: kiaikido