Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

ho portato un amico a fare un giretto tra superstrada SS36 e le colline della Brianza..
alla prima curva presa in Valassina a Lissone mi ha chiesto come mai non eravamo appiccicati al guardrail ma avevamo fatto la curva senza neanche turbare l'assetto.. "su qualsiasi altra auto che ho guidato, a questa velocità saremmo usciti di strada"
sui colli di Besana o Monticello l'ha definita macchina-moto: quella con cui vai a cercarti le strade tutto curve come si fa con due ruote in meno -ed è anche lui un biker sportivoassai

piccole soddisfazioni, da sommare alla goduria di ogni volta che mi ci avvicino e la guardo
che auto ha l'amico?
 
  • Like
Reactions: 950SMR
adesso una Octavia 2000, la classica sw aziendale; ma da ragazzo o con amici e familiari ha avuto esperienze di vario tipo tra Golf GTi o qualche BMW o Audi..
non ha mai avuto il biscione, quindi non immaginava neanche cosa intendessero dire i vari articoli sulla stampa e sul web, parlando di giulia e di AR in genere
 
ho portato un amico a fare un giretto tra superstrada SS36 e le colline della Brianza..
alla prima curva presa in Valassina a Lissone mi ha chiesto come mai non eravamo appiccicati al guardrail ma avevamo fatto la curva senza neanche turbare l'assetto.. "su qualsiasi altra auto che ho guidato, a questa velocità saremmo usciti di strada"
sui colli di Besana o Monticello l'ha definita macchina-moto: quella con cui vai a cercarti le strade tutto curve come si fa con due ruote in meno -ed è anche lui un biker sportivoassai

piccole soddisfazioni, da sommare alla goduria di ogni volta che mi ci avvicino e la guardo
Kiakido, sono anch'io in Brianza [emoji6]
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Kiakido, sono anch'io in Brianza [emoji6]
dove ?
io abito tra Seregno e Albiate, ufficio a Cologno ma ci sto pochissimo, sempre in giro, potresti beccarmi in Valassina verso le 7.30 o le 18

di nascita e di cuore sono Ligure, ho abitato a Rapallo fino al 2005 ed ho ancora la famiglia lì, ma la vita ed il lavoro a volte impongono delle scelte..
 
dove ?
io abito tra Seregno e Albiate, ufficio a Cologno ma ci sto pochissimo, sempre in giro, potresti beccarmi in Valassina verso le 7.30 o le 18

di nascita e di cuore sono Ligure, ho abitato a Rapallo fino al 2005 ed ho ancora la famiglia lì, ma la vita ed il lavoro a volte impongono delle scelte..
Ex milanese, trapiantato a Cabiate 26 anni fa..... Ufficio ad Assago, ma giro mezza Lombardia..
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Ex milanese, trapiantato a Cabiate 26 anni fa..... Ufficio ad Assago, ma giro mezza Lombardia..
Aprile 2005-marzo 2016 ad Assago in Festo, prima da Vernate, poi da Meda; da Cabiate ti sei vissuto la creazione della strada a Baranzate al posto della rotonda Esselunga ? adesso una figata, ma quando ad altezza Fiera iniziava la coda ferma, mamma mia che delirio
la Lombardia non la seguo: insieme al triveneto e all'Emilia Romagna sono le uniche regioni non mie di tutto lo stivale
 
  • Like
Reactions: Maska19 e 950SMR
Quindi lavori nella pneumatica?
fino al 2016 si, in ufficio tecnico, anche se dal 2009 seguivo la parte più innovativa (sistemi di visione soprattutto)
adesso invece tutt'altro, invece di supporto tecnico su componentistica sono un commerciale (o per lo meno ci provo) e tratto macchinari interi
 
  • Like
Reactions: Maska19 e 950SMR
Più o meno lo stesso lavoro, io tratto componenti meccanici. Abito a Rimini e seguo tutto il centro sud Italia, isole comprese
 
  • Like
Reactions: Maska19 e 950SMR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi usate Giulia per i lunghi tragitti di lavoro? Ottimo, magari potete aprire una nuova discussione "Giulia per lunghi viaggi autostradali" grazie ;):):)
 
  • Like
Reactions: Maska19 e 950SMR