Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

• Autore discussione Autore discussione kiaikido
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho portato un amico a fare un giretto tra superstrada SS36 e le colline della Brianza..
alla prima curva presa in Valassina a Lissone mi ha chiesto come mai non eravamo appiccicati al guardrail ma avevamo fatto la curva senza neanche turbare l'assetto.. "su qualsiasi altra auto che ho guidato, a questa velocità saremmo usciti di strada"
sui colli di Besana o Monticello l'ha definita macchina-moto: quella con cui vai a cercarti le strade tutto curve come si fa con due ruote in meno -ed è anche lui un biker sportivoassai

piccole soddisfazioni, da sommare alla goduria di ogni volta che mi ci avvicino e la guardo
che auto ha l'amico?

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
adesso una Octavia 2000, la classica sw aziendale; ma da ragazzo o con amici e familiari ha avuto esperienze di vario tipo tra Golf GTi o qualche BMW o Audi..
non ha mai avuto il biscione, quindi non immaginava neanche cosa intendessero dire i vari articoli sulla stampa e sul web, parlando di giulia e di AR in genere

ho portato un amico a fare un giretto tra superstrada SS36 e le colline della Brianza..
alla prima curva presa in Valassina a Lissone mi ha chiesto come mai non eravamo appiccicati al guardrail ma avevamo fatto la curva senza neanche turbare l'assetto.. "su qualsiasi altra auto che ho guidato, a questa velocità saremmo usciti di strada"
sui colli di Besana o Monticello l'ha definita macchina-moto: quella con cui vai a cercarti le strade tutto curve come si fa con due ruote in meno -ed è anche lui un biker sportivoassai

piccole soddisfazioni, da sommare alla goduria di ogni volta che mi ci avvicino e la guardo
Kiakido, sono anch'io in Brianza [emoji6]

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dove ?
io abito tra Seregno e Albiate, ufficio a Cologno ma ci sto pochissimo, sempre in giro, potresti beccarmi in Valassina verso le 7.30 o le 18

di nascita e di cuore sono Ligure, ho abitato a Rapallo fino al 2005 ed ho ancora la famiglia lì, ma la vita ed il lavoro a volte impongono delle scelte..
Ex milanese, trapiantato a Cabiate 26 anni fa..... Ufficio ad Assago, ma giro mezza Lombardia..

• Mi piace
Ex milanese, trapiantato a Cabiate 26 anni fa..... Ufficio ad Assago, ma giro mezza Lombardia..
Aprile 2005-marzo 2016 ad Assago in Festo, prima da Vernate, poi da Meda; da Cabiate ti sei vissuto la creazione della strada a Baranzate al posto della rotonda Esselunga ? adesso una figata, ma quando ad altezza Fiera iniziava la coda ferma, mamma mia che delirio
la Lombardia non la seguo: insieme al triveneto e all'Emilia Romagna sono le uniche regioni non mie di tutto lo stivale

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e 950SMR
X