Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - VI

Così per curiosita', qual'e' questa officina che ti cambia il dispay senza esitare? :)

Bi-Elle Auto, Este (Padova). Mi ha solo detto che deve smontare il display, fare foto ai codici e al difetto ed aspettare l'autorizzazione da casa madre.
 
Come detto, stamattina ho lasciato giù l'auto.
Nella commessa è scritto "display centrale con difettosità ottica presenta crettature".

Ho scoperto inoltre che la garanzia scade il 19 dicembre invece che il 30 novembre ;)
 
Tutto un altro vedere :cool:
 

Allegati

  • IMG_20201127_192727.jpg
    IMG_20201127_192727.jpg
    617.3 KB · Visualizzazioni: 174
  • Like
Reactions: ziopalm
Stamattina installazione paddles al volante e abilitazione HBA (che non avevo richiesto espressamente) da ENG-Custom:
photo_2021-01-27_13-36-52.jpg


Per chi è iscritto alla pagina Facebook, la Giulia nera che pubblicheranno è la mia ;)

Per ora sono soddisfatto dell'auto, tolto solo quel rumorino sullo sconnesso che non riesco ad identificare :mad::mad::mad:
 
Stamattina installazione paddles al volante e abilitazione HBA (che non avevo richiesto espressamente) da ENG-Custom:
Visualizza allegato 216165

Per chi è iscritto alla pagina Facebook, la Giulia nera che pubblicheranno è la mia ;)

Per ora sono soddisfatto dell'auto, tolto solo quel rumorino sullo sconnesso che non riesco ad identificare

Stamattina installazione paddles al volante e abilitazione HBA (che non avevo richiesto espressamente) da ENG-Custom:
Visualizza allegato 216165

Per chi è iscritto alla pagina Facebook, la Giulia nera che pubblicheranno è la mia ;)

Per ora sono soddisfatto dell'auto, tolto solo quel rumorino sullo sconnesso che non riesco ad identificare :mad::mad::mad:
Optional che hai fatto veramente bene a mettere👍.
Proprio ieri ho contattato ENG per chiedere dei paddles al volante ,ora sto aspettando che mi ricontattano per farmi sapere quando verranno nella mia città,.
Per curiosità quanto ti hanno chiesto ? Sei rimasto lì durante l'installazione e all'incirca quanto ci hanno messo?
Le tue prime impressioni?
Scusa per le tante domande😀 ma visto che devo fare il lavoro da loro vorrei opinioni da chi le ha già montate.
Grazie per eventuali risposte,un saluto e buona serata🤗
 
Optional che hai fatto veramente bene a mettere👍.
Proprio ieri ho contattato ENG per chiedere dei paddles al volante ,ora sto aspettando che mi ricontattano per farmi sapere quando verranno nella mia città,.
Per curiosità quanto ti hanno chiesto ? Sei rimasto lì durante l'installazione e all'incirca quanto ci hanno messo?
Le tue prime impressioni?
Scusa per le tante domande😀 ma visto che devo fare il lavoro da loro vorrei opinioni da chi le ha già montate.
Grazie per eventuali risposte,un saluto e buona serata🤗
Per il costo dello scrivo in privato.
Durata intervento circa 10/15 minuti (smontaggio, rimontaggio e allineamento proxy).
Ovviamente nessuna differenza rispetto a quelle di serie (sono le stesse del resto), che avevo già provato su altre Giulia. Personalmente non danno fastidio quando devo inserire le frecce laterali, ma so che ad alcuni danno un po' fastidio (forse per chi ha le dita più grosse). Tornando mi sono sentito il Raikkonen dei poveri :D
 
  • Like
Reactions: Snake87
Ragazzi, ho finalmente risolto il problema del rumore: è la bocchetta sinistra posteriore che da aperta trema sulle asperità!! Da chiusa sembra di viaggiare sul velluto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto