Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - VI

Ovviamente in sicurezza:
IMG_20210225_174730.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Purtroppo stamani ho avuto un incidente. Io sono indenne, Giulia un po' meno.. Sono da cambiare le portiere lato passeggero (forse i relativi vetri si salvano), gli interni della portiera del passeggero, tendina airbag destra, la minigonna destra, specchietto destro, risaldare un pezzo di telaio.. Per fortuna l'altra auto era più alta e mi è entrata sopra il telaio; semiassi/sospensioni/cambio/motore/tetto e annessi sono rimasti indenni. Pure il montante destro sembra rimasto integro
photo_2021-03-11_10-37-39.jpg
 
Purtroppo stamani ho avuto un incidente. Io sono indenne, Giulia un po' meno.. Sono da cambiare le portiere lato passeggero (forse i relativi vetri si salvano), gli interni della portiera del passeggero, tendina airbag destra, la minigonna destra, specchietto destro, risaldare un pezzo di telaio.. Per fortuna l'altra auto era più alta e mi è entrata sopra il telaio; semiassi/sospensioni/cambio/motore/tetto e annessi sono rimasti indenni. Pure il montante destro sembra rimasto integro
Visualizza allegato 218065
L’importante è che tu stia bene, il resto si sistema.
in bocca al lupo
 
L’importante è che tu stia bene, il resto si sistema.
in bocca al lupo
Sì per quello, nessun ferito..

Mi preoccupa un po' il pezzo appena sopra il longherone che sicuramente andrà tagliato e risaldato.

Per il resto nulla da dire, se non che il cambio automatico è una bella rogna in questi casi, mezz'ora buona bloccata in mezzo la strada
 
e la peppa che botta
 
cavoli che botta, piange il cuore vedere la macchina in quelle condizioni, ma non essersi fatti nulla ripaga del dispiacere, la macchina si può aggiustare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai, tu stai bene e questo è l'importante.
Giulia mi sembra abbia tenuto bene tutto sommato.