Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - Sprint - Blu Montecarlo - MY 2020

Congratulazioni
Già quasi 4 anni che guido la Giulia
Ogni mattino sono come un bambino che ritrova il suo regalo di Natale .
 
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e mi sono fatto un bellissimo regalo.
Non è un bel momento, ma mettiamoci un po' di ottimismo.
L'ho ordinata da pochi giorni e la attendo con grande piacere.
Spero di esserne ripagato!
Saluti

Hai acquistato un gioiello. La sprint è la mia preferita! Il colore è stupendo. Io ho acquistato una giulia business 2.2 diesel 150 cv blu montecarlo, invenduto, km 0 del 11/2017 Meravigliosa. Vedrai che telaio, che coppia e soprattutto che sterzo. Hai preso un gioiello. Per me è stata sopra le aspettative! Dopo l'Alfetta, la 75, la 147e la 159 è arrivata Giulia. Non c'è storia, è una goduria...
Bravo!
Giacomo, alfista dalla nascita e per vocazione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Previsione produzione fine agosto.
Anche l'attesa fa parte del gioco!
 
Arrivata!
Vista ma non ancora ritirata.
Splendida, ma gli occhi non mi bastavano per guardarla tutta.
Grintosa ma elegante.
Una finezza: sulle porte la cucitura è marrone a contrasto con il nero del bracciolo. Molto bello.
 
Guarda, giusto oggi sull’autostrada della Cisa ho superato un troglodita con un Q5 da 8000CV che usava i suoi dati fulledde come fossero le frecce. Mentre quel bidone ondeggiava tra le curve, la mia Giulia era una tavola. Un sorpassino chirurgico e pulito all’esterno di una curva stretta in discesa. Ecco, io ho solo 150CV, ma un telaio così ti fa fare quello che vuoi, incluso punire i maleducati. Vedrai che sarà un piacere continuo.
 
Presa!
Grande emozione, bello l'accostamento tra la sportività della versione sprint e l'eleganza del blu con gli interni tabacco.
L'ho parcheggiata a Firenze in Piazzale Michelangelo a fianco di una F430 spider rossa aperta, e facevano un bell'effetto, molto italiano in quel contesto così da cartolina.
E poi la guida, che sterzo, che assetto, ci vorrebbe veramente il V6 della quadrifoglio...
Però è anche molto comoda e silenziosa e mi sembra che consumi anche poco (oltre 18 km/l autostrada + un pò di città).
Line departure escluso immediatamente.
Il cambio automatico è un trauma per me, meccanico fino al midollo, si perde il gusto della cambiata fatta bene, però funziona ed in manuale è divertente. Ed a 1800 giri/min si viaggia a 130.
Mi ha colpito la finitura del vano motore, con la finezza di diversi sportellini in plastica di qualità a copertura dei vari apparati ed una disposizione molto accurata di battute e cablaggi. Meglio di una bmw.
Ora ci vuole un bel percorso in montagna, da solo e senza velox.
 
Presa!
Grande emozione, bello l'accostamento tra la sportività della versione sprint e l'eleganza del blu con gli interni tabacco.
L'ho parcheggiata a Firenze in Piazzale Michelangelo a fianco di una F430 spider rossa aperta, e facevano un bell'effetto, molto italiano in quel contesto così da cartolina.
E poi la guida, che sterzo, che assetto, ci vorrebbe veramente il V6 della quadrifoglio...
Però è anche molto comoda e silenziosa e mi sembra che consumi anche poco (oltre 18 km/l autostrada + un pò di città).
Line departure escluso immediatamente.
Il cambio automatico è un trauma per me, meccanico fino al midollo, si perde il gusto della cambiata fatta bene, però funziona ed in manuale è divertente. Ed a 1800 giri/min si viaggia a 130.
Mi ha colpito la finitura del vano motore, con la finezza di diversi sportellini in plastica di qualità a copertura dei vari apparati ed una disposizione molto accurata di battute e cablaggi. Meglio di una bmw.
Ora ci vuole un bel percorso in montagna, da solo e senza velox.
Quando avrai usato un po' di tempo l automatico ti chiedeai perché eri così restio a comprarlo! Come hanno fatto in tanti! ( me compreso)
 
  • Like
Reactions: evo3 e enzobig
X