Il vano motore merita attenzione. La cura estetica (bei carter, sportellini vari per diverse funzioni) e qualitativa (passaggi cavi con battute e fermi) denota la passione del progettista e riprende certi accorgimenti dei vani Ferrari. Gusto della bella meccanica. Peccato che sia coperto.
Notare anche l'insonorizzazione del vano ruota vicino alla batteria: il rumore di rotolamento è abbattuto.
Gli interni tabacco sono accoglienti, di una eleganza sportiva. Rispetto alla soluzione tutta pelle, senz'altro molto bella esteticamente, il confort climatico e la traspirazione sono notevolmente migliori. Il tessuto sembra di ottima qualità. A me piacciono molto.
Oltre al disegno, la plastica dei carter del vano motore mi ha stupito per consistenza. E' migliore di quanto si trova in diversi interni. Ad esempio, un amico ha preso la sua seconda Audi Q3 (contento lui...) ed ha notato un decadimento notevole nella plastica interna "bassa" di cruscotto e porte, molto rigida ed apparentemente fragile/graffiabile.
Gli interni tabacco sono accoglienti, di una eleganza sportiva. Rispetto alla soluzione tutta pelle, senz'altro molto bella esteticamente, il confort climatico e la traspirazione sono notevolmente migliori. Il tessuto sembra di ottima qualità. A me piacciono molto.