fuori dal mondo secondo me.....anche a livello di immagine.....Cavolo grosse cifre per la triennale [emoji15][emoji26]
Tra l'altro vedo ora che i programmi comprensivi di manutenzione non sono attivabili, probabilmente c'è un periodo massimo entro il quale li puoi attivare, partendo dalla data di immatricolazionefuori dal mondo secondo me.....anche a livello di immagine.....
pensa che per la 208 di mia moglie, vabbè che è un altro segmento, ma per l'estensione da 2 a 5 anni spendemmo meno di 500 euro totali....ed una cifra analoga l'ha spesa mio suocero per la 308 HDI....
Grazie....diciamo che è un buon surrogato, anche se la ciccia almeno per adesso la trovo preferibile...Complimenti, bel pezzo di ragazza!
ah ah ah, esagerato........il problema con le donne, è cosa farci le altre 23h,30 min......!
sono iscritto, ed il coupon l'ho ricevuto. Quando andai in concessionaria per richiedere una offerta, dopo aver letto qua sul forum che qualcuno aveva ottenuto sconti personalizzati, feci pure presente di aver ricevuto il coupon e mi dissero che mi avrebbero comunque inviato una quotazione specifica. Che poi si è rivelata il banale copia incolla dal sito internet, coi prezzi di listino.Conviene iscriversi a MyAlfa, a me è arrivato un coupon del 20% di sconto