Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio (TR)

Uno dei due è un posto per disabili?
 
ciao, scusa se mi permetto, ma sono riusciti a montarti il dam della veloce sul paraurti della super, senza sostituire il paraurti in toto?
Interessante perche dicono che non si puo' e che bisogna cambiare tutto il paraurti.....
Altra cosa, se non sono indiscreto, quanto e' costato il tutto?
Ciao e grazie.
 
ciao, scusa se mi permetto, ma sono riusciti a montarti il dam della veloce sul paraurti della super, senza sostituire il paraurti in toto?
Interessante perche dicono che non si puo' e che bisogna cambiare tutto il paraurti.....
Altra cosa, se non sono indiscreto, quanto e' costato il tutto?
Ciao e grazie.
Come gia scritto nel topic del paraurti, in alfa abbiamo provato a montare il dam della veloce sul paraurti della super e l'operazione è IMPOSSIBILE. Il dam della veloce non ha solo gli incastri diversi ma è diversa anche la forma del dam e non c'è verso di adattarlo al paraurti della super. L'unico dam veloce che si adatta alla super è quello cinese!
Detto questo, se vuoi avere tutte parti originali alfa, devi cambiare tutto: paraurti, dam, catadiottri e scarichi.
Costo dell'operazione si agira attorno ai 1000 euro
 
Uno dei due è un posto per disabili?
perchè sta domanda???
cmq, se ti fa stare più tranquillo, il proprietario della macchina nel posto per disabili è disabile per davvero poverino, lo conosco.
 
Ultimi aggiornamenti con vetri oscurati (pellicola 20), dam veloce, coprimozzo grigi e tasto accensione rosso....e soprattutto lavata dopo mesi e mesi di piaggia!
rjdptx.jpg

1z15rm1.jpg

90by8g.jpg
 

Allegati

  • 8wjp1y.jpg
    8wjp1y.jpg
    192.4 KB · Visualizzazioni: 339
Bellissima. Tanti auguri e complimenti. Potresti mettere qualche foto, sia dall'interno che dall'esterno, in cui si apprezza meglio il tetto panoramico? Sono indeciso se inserirlo o no quando la ordinerò...
Sul mettere o no il tetto panoramico, la risposta è solo una:.....METTILO!
Dà molta luminosità all'interno ed esternamente, secondo me, fa davvero la differenza a livello di linea della macchina (aperto a compasso è davvero aggressiva).
Considera che sul grigio vesuvio lo stacco di colore non si noto molto, lo vedi bene se lo apri a compasso come sulle foto che ho allegato.
Posto qualche foto dall'interno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul mettere o no il tetto panoramico, la risposta è solo una:.....METTILO!
Dà molta luminosità all'interno ed esternamente, secondo me, fa davvero la differenza a livello di linea della macchina (aperto a compasso è davvero aggressiva).
Considera che sul grigio vesuvio lo stacco di colore non si noto molto, lo vedi bene se lo apri a compasso come sulle foto che ho allegato.
Posto qualche foto dall'interno.
Grazie. Penso proprio di si. Sono orientato sul grigio Silverstone e il conce mi ha detto che è un accostamento bellissimo perchè eventualmente il tetto panoramico spicca tanto. Ho solo un po' di paura per tutto quel vetro sopra la testa.....Anche l'aspetto aggravio di peso l'ho superato: interpellato nel senso, il customer care ha risposto 30 kg. Accettabile