Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 12/2017

Grazie a tutti, la Giulia è una macchina al top, non l'ho ancora tirata (ci prendo confidenza) a differenza della 159 che conoscevo tutti i sui limiti in frenata e curva, con questa non ancora confidenza, ma è una gran macchina!
 
L'ho presa con 24200 km, sul libretto era intestata a FCA.
 
Ciao a tutti, sono a terra con tutto! La mia fantastica Giulia è stata rubata oggi presso l'officina dove l'avevo portata per sistemare un problemino in garanzia! Che inculata che ho preso! Sarà anche tutta responsabilità dell'officina! Ma quando me la ritrovano una a pari!
Era per condividere un po con chi può capire! Ciao ragazzi.
 
Ciao a tutti, sono a terra con tutto! La mia fantastica Giulia è stata rubata oggi presso l'officina dove l'avevo portata per sistemare un problemino in garanzia! Che inculata che ho preso! Sarà anche tutta responsabilità dell'officina! Ma quando me la ritrovano una a pari!
Era per condividere un po con chi può capire! Ciao ragazzi.
Mi dispiace molto, per noi appassionati è un duro colpo...
 
  • Like
Reactions: lovAR e None
Ciao a tutti, sono a terra con tutto! La mia fantastica Giulia è stata rubata oggi presso l'officina dove l'avevo portata per sistemare un problemino in garanzia! Che inculata che ho preso! Sarà anche tutta responsabilità dell'officina! Ma quando me la ritrovano una a pari!
Era per condividere un po con chi può capire! Ciao ragazzi.
mi dispiace
spero che l'officina sia assicurata. nel caso non lo sia mi dispiace per loro ma ti devono risarcire direttamente.
 
Ti sono vicino e ti abbraccio.
Ti auguro, in un modo o nell'altro, di risolvere...
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie fratelli! Per risolvere, sicuro risolvo.. I tempi saranno lunghi! La cosa peggiore è che quella Giulia che sembrava fatta per me non tornerà più e per trovarne una uguale alla concessionaria ci vorrà un sacco di tempo. Mi arriveranno le palle alle ginocchia