Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 12/2017

A quanto dicono sono assicurati. Comunque è un conc. e officina bello grosso nel veneziano con 3 punti vendita. Non un negozietto che con un colpo così è rovinato! In ogni caso mi sono già tutelato.. Poi si vedrà.... Per adesso ci sono indagini in corso e tutto è fermo così! Non so quando avrò novità ma aggiornerò appena possibile.
Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bhe da quello che so una così ce la solo Vurt! Ma con le pinze rosse(chissà se la vuole vendere).... La mia Giulia era stata parcheggiata fuori delle mura dell'officina in attesa del pezzo di ricambio , comunque dietro il perimetro aziendale. Da quello che ho capito le macchine vengono chiuse e le chiavi attaccate al vetro dentro una scatoletta di sicurezza(del ca.. o) chiusa a chiave e ogni dipendente ha una chiave, quel giorno ne hanno portate via 4,una ancora da immatricolare.il parco macchine è bello grande e della mia macchina se ne sono accorti solo perché era arrivato il pezzo di ricambio! Se il pezzo arrivava la settimana dopo se ne sarebbero accorti la settimana dopo! Dicono che dovranno fare l'inventario per capire realmente l'ammanco. Un sistema direi che poteva andare 30 anni fa! Quando rubavano le auto per rapine e poi le ritrovarvi! Oggi vanno all'estero senza neanche controlli in dogana(in un'ora erano già in Slovenia) oppure fatte a pezzi per ricambi in un capannone. La mia aveva il controllo satellitare, ma non serve più neanche quello! Sono professionisti questi individui.
e con un sistema così non si sono assicurati contro il furto?
Speriamo bene!
 
Ragazzi venerdì sono stato contattato dalla questura, mi dicevano di aver ritrovato la Giulia, oggi l'hanno, oggi c'è stato il dissequestro e sono andato a prenderla. Ho per forza dovuto(su consiglio dell'avvocato) riconsegnarla all'officina dove è stata rubata per eseguire i lavori per cui l'avevo già portata. In più mi devono fare la sostituzione delle chiusure(manca la chiave) e la disinfestazione dell'abitacolo.. Vedremo poi legalmente come andrà a finire. Sono contento di aver ritrovato sana la mia bimba!
 
Che bella notizia! Sono contento per te, potrai tornare a godertela :)
 
Nera è sempre bellissima! Complimenti!
E meno male che è stata ritrovata!!
 
Forse volevano fare un test drive?!
Meglio così, spero non abbiano fatto grossi danni.
 
Ragazzi venerdì sono stato contattato dalla questura, mi dicevano di aver ritrovato la Giulia, oggi l'hanno, oggi c'è stato il dissequestro e sono andato a prenderla. Ho per forza dovuto(su consiglio dell'avvocato) riconsegnarla all'officina dove è stata rubata per eseguire i lavori per cui l'avevo già portata. In più mi devono fare la sostituzione delle chiusure(manca la chiave) e la disinfestazione dell'abitacolo.. Vedremo poi legalmente come andrà a finire. Sono contento di aver ritrovato sana la mia bimba!
Ottima notizia!!! Dai, il più è fatto, il resto si sistema...
 
Ragazzi venerdì sono stato contattato dalla questura, mi dicevano di aver ritrovato la Giulia, oggi l'hanno, oggi c'è stato il dissequestro e sono andato a prenderla. Ho per forza dovuto(su consiglio dell'avvocato) riconsegnarla all'officina dove è stata rubata per eseguire i lavori per cui l'avevo già portata. In più mi devono fare la sostituzione delle chiusure(manca la chiave) e la disinfestazione dell'abitacolo.. Vedremo poi legalmente come andrà a finire. Sono contento di aver ritrovato sana la mia bimba!
Benissimo, proprio ieri ho letto la discussione per vedere se ci fossero altre novità. Aggiornaci quando tornerà tutto ok!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona serata a tutti, oggi alle18 dopo 1 mese mezzo di agonia sono tornato a guidare la mia Giulia. Sono contento l'hanno ritagliandata, igienizzata, lucidata ecc. Un anno di garanzia aggiuntivo. Sono contento, ma devo tranquillizzarmi perché tutta questa attesa mi ha fatto innervosire.. Comunque quel che conta è che la mia Giulia è a casa.
Un Saluto tutti e grazie.