Bhe da quello che so una così ce la solo Vurt! Ma con le pinze rosse(chissà se la vuole vendere).... La mia Giulia era stata parcheggiata fuori delle mura dell'officina in attesa del pezzo di ricambio , comunque dietro il perimetro aziendale. Da quello che ho capito le macchine vengono chiuse e le chiavi attaccate al vetro dentro una scatoletta di sicurezza(del ca.. o) chiusa a chiave e ogni dipendente ha una chiave, quel giorno ne hanno portate via 4,una ancora da immatricolare.il parco macchine è bello grande e della mia macchina se ne sono accorti solo perché era arrivato il pezzo di ricambio! Se il pezzo arrivava la settimana dopo se ne sarebbero accorti la settimana dopo! Dicono che dovranno fare l'inventario per capire realmente l'ammanco. Un sistema direi che poteva andare 30 anni fa! Quando rubavano le auto per rapine e poi le ritrovarvi! Oggi vanno all'estero senza neanche controlli in dogana(in un'ora erano già in Slovenia) oppure fatte a pezzi per ricambi in un capannone. La mia aveva il controllo satellitare, ma non serve più neanche quello! Sono professionisti questi individui.