Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 12/2017

Mi dispiace, che tristezza! Vedrai che presto tornerai a bordo di un'altra fantastica Giulia
 
Assurdo, che dispiacere enorme!!
Immagino che priva di risolvere passeranno mesi e mesi purtroppo... tienici aggiornati!
Ti siamo vicini e vedrai che troverai un'altra meraviglia come la vuoi tu, ti toccherà nuovamente portare pazienza...
 
beh, sicuramente lasciarle in macchina non é il modo migliore per evitare furti, che poi le macchine le rubino lo stesso é un altro discorso. Ti faccio un altro esempio, se io non adotto misure di sicurezza nella mia azienda per evitare fughe di dati miei e di terze parti, se succede qualcosa la prima cosa che guardano é proprio quello, e sono responsabile. Se invece ho messo in atto tutto quanto mi era possibile per evitare il furto, possono ancora potenzialmente fregarmi i dati, ma perlomeno non é mia diretta responsabilitá.
 
  • Like
Reactions: ilCoca e ziopalm
beh ma qll è alla base
il discorso "chiavi (non verbo) in auto" vale se per esempio l'officina non ha un piazzale proprio recintato chiuso nelle ore di non attività. ma se l'auto è nell'officina e i ladri han scassianto la saracinesca c'entra poco se le chiavi sono nelle auto, in un cassetto o in una bacheca chiusa
 
Zio, siamo d´accordo, quella é la base ma credimi che nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono proprio le basi (scusa il gioco di parole). Comunque, la cosa peggiore é che il nostro amico si é visto fregare l´auto, forza e coraggio, e che possa riavere la macchina presto e come la desidera!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
non ne troverai una così, sono sicuro che ne troverai una migliore!
mi dispiace molto molto molto dell'accaduto, è una cosa per cui ho sempre molta paura anche io quando lascio l'auto a dei professionisti ma vedrai, col risarcimento e con il tempo troverai una Giulia più giovane e che avrà quel che aveva questa o forse avrai anche occasione per correggere alcune cose che non avevi valutato! Tienici aggiornati!
 
  • Like
Reactions: Laluz09 e snaiper73
Bhe da quello che so una così ce la solo Vurt! Ma con le pinze rosse(chissà se la vuole vendere).... La mia Giulia era stata parcheggiata fuori delle mura dell'officina in attesa del pezzo di ricambio , comunque dietro il perimetro aziendale. Da quello che ho capito le macchine vengono chiuse e le chiavi attaccate al vetro dentro una scatoletta di sicurezza(del ca.. o) chiusa a chiave e ogni dipendente ha una chiave, quel giorno ne hanno portate via 4,una ancora da immatricolare.il parco macchine è bello grande e della mia macchina se ne sono accorti solo perché era arrivato il pezzo di ricambio! Se il pezzo arrivava la settimana dopo se ne sarebbero accorti la settimana dopo! Dicono che dovranno fare l'inventario per capire realmente l'ammanco. Un sistema direi che poteva andare 30 anni fa! Quando rubavano le auto per rapine e poi le ritrovarvi! Oggi vanno all'estero senza neanche controlli in dogana(in un'ora erano già in Slovenia) oppure fatte a pezzi per ricambi in un capannone. La mia aveva il controllo satellitare, ma non serve più neanche quello! Sono professionisti questi individui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e con un sistema così non si sono assicurati contro il furto?