Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

Una piccola cosa forse, ma anche questa da un piccolo piacere:

Senza titolo-2.jpg


Sarà una cazzata, ma vedere sotto la voce D.1 marca veicolo ALFA ROMEO invece che FIAT AUTO SPA fa proprio un'altro effetto! :):):)
 
Una piccola cosa forse, ma anche questa da un piccolo piacere:

Visualizza allegato 162767

Sarà una cazzata, ma vedere sotto la voce D.1 marca veicolo ALFA ROMEO invece che FIAT AUTO SPA fa proprio un'altro effetto! :):):)
Bravo, anch'io l'ho notato e diciamo che ne vado fiero.
Poi se guardi c'è scritto pure sulla targhetta che c'è sul montante della portiera (lato guida), una volta su quelle targhette (che erano sotto al cofano) c'era Fiat Auto Spa, adesso che scritto Alfa Romeo Spa...
Insomma...sono dettagli che fanno piacere[emoji6]
 
Una piccola cosa forse, ma anche questa da un piccolo piacere:

Visualizza allegato 162767

Sarà una cazzata, ma vedere sotto la voce D.1 marca veicolo ALFA ROMEO invece che FIAT AUTO SPA fa proprio un'altro effetto! :):):)
Bravo, anch'io l'ho notato e diciamo che ne vado fiero.
Poi se guardi c'è scritto pure sulla targhetta che c'è sul montante della portiera (lato guida), una volta su quelle targhette (che erano sotto al cofano) c'era Fiat Auto Spa, adesso che scritto Alfa Romeo Spa...
Insomma...sono dettagli che fanno piacere[emoji6]
Si fa piacere, come fa piacere leggerlo su molti pezzi meccanici, come i duomi delle sospensioni
 
Meno male che non c'è scritto FCA! era peggio che vedere FIAT :eek::eek::eek:
 
Oggi purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla a fondo, solo dal concessionario a casa e poi un giretto rapido
come prima impressione tutto estremamente positivo, la risposta dello sterzo, la sensazione di stabilità in curva non si possono derscrivere con le parole! e poi... mamma mia quanto spinge!!! :D

Tutto fantastico, il nero vulcano al sole è una favola, il contrasto degli interni rossi quando apri le portiere ti arriva come una botta di adrenalina, sembra chiederti di salire, accendere e partire a razzo, con l'Harman Kardon che ti spara un po' di sano Heavy Metal dalle casse!!!

Adesso la metto a prendere confidenza con la sua nuova tana :)

IMG_20180322_171856.jpg


E via a studiare il LUM che ce n'è di roba da imparare!!!
 
Ultima modifica:
Complimenti Stryder! Spettacolare!!!
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo!
 
  • Like
Reactions: Stryder