Ieri sera ho fatto un tratto di montagna misto veloce, con curve da 100/130 in appoggio. Ero con la famiglia e non ho potuto insistere molto, ma si sente che é su di un binario... Al ritorno stavo smanettando sull'infotainment e sono arrivato leggermente veloce in una 90 gradi secca con leggero dislivello, lo inserita con una certa violenza e che vi devo dire.... Questa non se ne va da nessuna parte!!! Sicuramente il peso ridotto le permette di avere un inerzia bassissima. Bellissimo in modalità Dynamic il sensore della accelerazione laterale con indicazione della forza G sul quadro strumenti che lampeggia ogni volta che raggiungi accelerazioni alte
Un altra cosa che vi consiglio sono i fari attivi con adattamento automatico alla curva, illuminano perfettamente la strada verso cui stai andando. Questa mattina invece breve tratto autostradale, in modalità Normal, vi dico che in uscita dalla corsia di accelerazione senza neanche accorgermene ero già da ritiro di patente e in pochissimo si arriva a vedere il 2 come prima cifra sul display centrale. Al ritorno proverò in Dynamic. Altra cosa bella è che per ogni modalità del DNA sulla dashboard centrale hai info aggiuntive per il tipo di modalità. Come detto in Dynamic hai il sensore forza G, in Natural la media dei consumi ed in A (ECO) si ha una serie di dati sullo stile di guida (vedi foto). Ragazzi cmq se qualcuno ha dubbi e se posso permettermi di dare un consiglio, fatevi passare tutti i dubbi e andate a prenderla, perché è fantastica.