Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Nero Vulcano - 2017 - PV

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,173
1,661
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Decisamente una chicca!
Complimenti

• Like
Reactions: Pierluigi86

Pierluigi86

Alfista principiante
26 Febbraio 2014
126
62
29
34
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 180 CV
Decisamente una chicca!
Complimenti
Grazie! Prossimamente carico ulteriori foto relative ad un'altra modifica. Ognuno è libero di dire quello che ne pensa, io sinceramente sono soddisfatto delle piccole personalizzazioni implementate in questi 15 mesi

• Like
Reactions: Sandro G.

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
32
40
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Complimenti, molto bella. La cover grigia con la bandiera italiana è uguale alla mia che ho sulla stelvio, ormai si può considerare una via di mezzo tra la prima versione e il restyling 2020 😄. Il pomello cambio della nuova versione l'hai comprato e installato tu?

• Like
Reactions: Pierluigi86

Pierluigi86

Alfista principiante
26 Febbraio 2014
126
62
29
34
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 180 CV
Complimenti, molto bella. La cover grigia con la bandiera italiana è uguale alla mia che ho sulla stelvio, ormai si può considerare una via di mezzo tra la prima versione e il restyling 2020 😄. Il pomello cambio della nuova versione l'hai comprato e installato tu?
Ho visto le foto! Eh si, è una via di mezzo. Io desidererei tutto il tunnel ma, a patto che si possa fare, costerà troppo. Quindi via di cover, ci sta bene. Hai messo anche tu la bandierina? Nel tuo thread che ho fatto passare da smartphone non l'ho vista, ma mi potrebbe essere scappata!
Si, l'ho comprato io su un mercatino, si dice debba avere installata una certa versione sw per funzionare! L'ho installata io, non è difficile, certo la prima volta si va ad intuito ma ce la si fa!

• Like
Reactions: Madmaicol

Ludo_7881

Alfista principiante
1 Maggio 2021
12
18
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Multijet 150 HP
Molto bella! Ma per il wrapping delle cornici quanto hai speso?

Io sono indeciso se fare quello o se sottolineare ulteriormente le cromature aggiungendo la scritta super al parafango...son problemi 😉

Pierluigi86

Alfista principiante
26 Febbraio 2014
126
62
29
34
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 180 CV
Ecco l'aggiornamento di cui avevo parlato. Dam posteriore simil Veloce e terminali neri lucido. Adesso sto pensando di sostituire la scritta Giulia con quella nera lucida che Alfa Romeo monta su alcune versioni.

IMG_20210517_171352.jpg

Molto bella! Ma per il wrapping delle cornici quanto hai speso?

Io sono indeciso se fare quello o se sottolineare ulteriormente le cromature aggiungendo la scritta super al parafango...son problemi 😉

Avevo fatto fare più preventivi e tutti viaggiavano tra 150 e 200euro, ne ho spesi 150.
Non posso fare altro che consigliarti il wrapping per come la vedo io, stando a quanto dici, però, tu lo apprezzi, quindi potresti anche mantenerle.

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
32
40
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Ho visto le foto! Eh si, è una via di mezzo. Io desidererei tutto il tunnel ma, a patto che si possa fare, costerà troppo. Quindi via di cover, ci sta bene. Hai messo anche tu la bandierina? Nel tuo thread che ho fatto passare da smartphone non l'ho vista, ma mi potrebbe essere scappata!
Si, l'ho comprato io su un mercatino, si dice debba avere installata una certa versione sw per funzionare! L'ho installata io, non è difficile, certo la prima volta si va ad intuito ma ce la si fa!
La bandierina si intravede nella foto del portaoggetti sotto il bracciolo. Per il pomello del cambio sono indeciso, l'unica cosa che non mi piace è la plastica nera che lo avvolge, e le cover in finto carbonio a mio parere non stanno bene oltre che ad appesantirne la forma. Pensavo di utilizzare una pellicola e andare di wrapping sulla parte nera....se mi viene l'ispirazione...😄

Pierluigi86

Alfista principiante
26 Febbraio 2014
126
62
29
34
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 180 CV
La bandierina si intravede nella foto del portaoggetti sotto il bracciolo. Per il pomello del cambio sono indeciso, l'unica cosa che non mi piace è la plastica nera che lo avvolge, e le cover in finto carbonio a mio parere non stanno bene oltre che ad appesantirne la forma. Pensavo di utilizzare una pellicola e andare di wrapping sulla parte nera....se mi viene l'ispirazione...😄
Ah, si, adesso da pc l'ho vista la foto nella quale si vede la bandierina! E' la sua! Quella placca del cambio è fatta per avere la bandierina! Si, le cover della leva cambio MY17 sono imbarazzanti, quelle di Aliexpress soprattutto. Ci sta provare a fare quello che hai in mente!!

Pierluigi86

Alfista principiante
26 Febbraio 2014
126
62
29
34
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 180 CV
La modifica più economica dell'ultimo periodo ma, secondo me, davvero azzeccata!! Il tutto fa parte della mia idea della rimozione delle cromature! Lascio solo quella attorno ai loghi anteriori e posteriori! Che ne dite? (trattasi di ricambio originale)
IMG_20210529_145620.jpg

Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente