Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,591
- 2,290
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Grazie! Prossimamente carico ulteriori foto relative ad un'altra modifica. Ognuno è libero di dire quello che ne pensa, io sinceramente sono soddisfatto delle piccole personalizzazioni implementate in questi 15 mesiDecisamente una chicca!
Complimenti
Ho visto le foto! Eh si, è una via di mezzo. Io desidererei tutto il tunnel ma, a patto che si possa fare, costerà troppo. Quindi via di cover, ci sta bene. Hai messo anche tu la bandierina? Nel tuo thread che ho fatto passare da smartphone non l'ho vista, ma mi potrebbe essere scappata!Complimenti, molto bella. La cover grigia con la bandiera italiana è uguale alla mia che ho sulla stelvio, ormai si può considerare una via di mezzo tra la prima versione e il restyling 2020 . Il pomello cambio della nuova versione l'hai comprato e installato tu?
Molto bella! Ma per il wrapping delle cornici quanto hai speso?
Io sono indeciso se fare quello o se sottolineare ulteriormente le cromature aggiungendo la scritta super al parafango...son problemi
La bandierina si intravede nella foto del portaoggetti sotto il bracciolo. Per il pomello del cambio sono indeciso, l'unica cosa che non mi piace è la plastica nera che lo avvolge, e le cover in finto carbonio a mio parere non stanno bene oltre che ad appesantirne la forma. Pensavo di utilizzare una pellicola e andare di wrapping sulla parte nera....se mi viene l'ispirazione...Ho visto le foto! Eh si, è una via di mezzo. Io desidererei tutto il tunnel ma, a patto che si possa fare, costerà troppo. Quindi via di cover, ci sta bene. Hai messo anche tu la bandierina? Nel tuo thread che ho fatto passare da smartphone non l'ho vista, ma mi potrebbe essere scappata!
Si, l'ho comprato io su un mercatino, si dice debba avere installata una certa versione sw per funzionare! L'ho installata io, non è difficile, certo la prima volta si va ad intuito ma ce la si fa!
Ah, si, adesso da pc l'ho vista la foto nella quale si vede la bandierina! E' la sua! Quella placca del cambio è fatta per avere la bandierina! Si, le cover della leva cambio MY17 sono imbarazzanti, quelle di Aliexpress soprattutto. Ci sta provare a fare quello che hai in mente!!La bandierina si intravede nella foto del portaoggetti sotto il bracciolo. Per il pomello del cambio sono indeciso, l'unica cosa che non mi piace è la plastica nera che lo avvolge, e le cover in finto carbonio a mio parere non stanno bene oltre che ad appesantirne la forma. Pensavo di utilizzare una pellicola e andare di wrapping sulla parte nera....se mi viene l'ispirazione...