Ciao, sinceramente non era una cosa prevista ma mi sta venendo la scimmia dell'assetto. La trovo poco frenata alle basse frequenze , specialmente in estensione, la vorrei un po' più rigida. Sia chiaro, in città tutto bene, la apprezzo comoda e mordiba seppur coi 19", ma alle alte velocità mi sembra un po' troppo morbida. Arrivo da due auto (147 e MiTo) nelle quali, sempre in abbinata ai cerchi più grandi disponibili, avevo messo molle, ammortizzatori, in un caso antirollio e nell'altro caso gommini powerflex. Insomma la Giulia la voglio più rigida. Avevo discusso in un post riguardo i B6, mi sono informato presso un rivenditore , sembra tutti e 4 siano disponibili da settembre ad una cifrà che, si avvicina abbastanza ai 2000€! Ho quindi pensato di optare per la ritaratura degli ammortizzatori da un centro fidato! Non ci avevo mai pensato, ma sto pensando che mentre ci mettono le mani potrei anche fare installare delle molle ribassate!!
Il dubbio amletico deriva dal fatto che la mia è una delle prime , di quelle non ancora sui trampoli, l'altezza mi piace così com'è ed ho paura che bassa sia ingestibile, inoltre i miei cerchi sono eleganti e non so come potrebbero stare con la gomma a filo passaruota. Opinioni, idee?
Grazie