Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Executive - Nero Vulcano

IncredibileMaVero

Super Alfista
4 Gennaio 2019
414
430
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190 cv Diesel
Buongiorno a tutti, dopo 20 anni di Bmw Serie 3, esattamente 6 dalla e46 del 99 all'attuale f30, tutte berline e tutte 320d, passo ad Alfa con Giulia...una cosa che per me era impensabile fino a poco tempo fa.
Ancora adesso stento a crederci...:)))
Ordinata oggi in versione executive con in più le palette cambio,e l interfaccia android.
E' un po come un divorzio, una mezza rivoluzione, ma sono convinto che mi troverò bene.
 
Complimenti, come la mia. Che cerchi hai scelto ?
 
Buongiorno a tutti, dopo 20 anni di Bmw Serie 3, esattamente 6 dalla e46 del 99 all'attuale f30, tutte berline e tutte 320d, passo ad Alfa con Giulia...una cosa che per me era impensabile fino a poco tempo fa.
Ancora adesso stento a crederci...:)))
Ordinata oggi in versione executive con in più le palette cambio,e l interfaccia android.
E' un po come un divorzio, una mezza rivoluzione, ma sono convinto che mi troverò bene.
Complimenti. Sono certo che non ti pentirai della scelta...
 
Complimenti per l'acquisto e benvenuto in Alfa direi...visto il tuo trascorso degli ultimi anni!
Magari sono anche di parte, però non te ne pentirai affatto del passaggio, ed anzi, dopo qualche km non potrai più farne a meno!!
 
Buongiorno a tutti, dopo 20 anni di Bmw Serie 3, esattamente 6 dalla e46 del 99 all'attuale f30, tutte berline e tutte 320d, passo ad Alfa con Giulia...una cosa che per me era impensabile fino a poco tempo fa.
Ancora adesso stento a crederci...:)))
Ordinata oggi in versione executive con in più le palette cambio,e l interfaccia android.
E' un po come un divorzio, una mezza rivoluzione, ma sono convinto che mi troverò bene.

Complimenti.
Complimenti per non aver denigrato la crucca e per essere sicuro del nuovo acquisto.
Sei già mio amico .....:D:D:D
 
Complimenti e buona attesa!
 
Benvenuto in Alfaromeo e nel Club. Ti troverai sicuramente benissimo, però aspettiamo le tue impressioni
 
Complimenti, come la mia. Che cerchi hai scelto ?

Cerchi di serie da 17, facendo molti km e non avendo particolari mire stilistiche, a me vanno benissimo.

Complimenti.
Complimenti per non aver denigrato la crucca e per essere sicuro del nuovo acquisto.
Sei già mio amico .....:D:D:D

:)) Ci mancherebbe: denigrare una grande automobile come la 3? E poi, se lo facessi, mi darei del ***** da solo dopo 6 acquistate.

Benvenuto in Alfaromeo e nel Club. Ti troverai sicuramente benissimo, però aspettiamo le tue impressioni

Sicuramente, appena mi arriva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto