Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 190CV AT8 Sprint - Grigio Silverstone - MY20

Bravo si è vero, io ho il blu Lipari, è già mi sono stufato, solo quando è pulita la macchina esalta la bellezza, altrimenti nn mi dice più niente
Questi con 1.700 papaveri te la wrappano tutta come vuoi tu😏😏😏
 
Buongiorno a tutti,

finalmente ecco la mia Giulia ritirata qualche gg fa, per ora solo 2 foto esterne provvederò ad aggiornare anche con foto interni ed altri scatti prossimamente 😎

È allestimento sprint ma con un po’ di optional in più:

- Pack convenience
- Pack driver assistance plus
- Palette cambio al volante alluminio
- Cristalli posteriori oscurati
- Dischi freno maggiorati
- Cerchi differenziati da 19”

Arrivo da una 159 berlina che comunque era un’auto bella solida e piantata ma dinamicamente un po’ un carro armato, questa è una FRECCIA. Cose già dette e sentite ma lo sterzo è come un bisturi, e una delle prime cose che ho notato sulle curve è l’assenza totale di rollio che sulla 159 si percepiva.

È un diesel e non essendo previsto da libretto un rodaggio vero e proprio la sto comunque tenendo morbida, non la ho ancora provata in D, ma anche solo la differenza da A ad N si sente proprio sotto al culo. L’ho ritirata mercoledì quindi seguiranno impressioni ulteriori, cruise control adattivo provato e devo dire che è come stare sul divano di casa, appena avrò l’occasione voglio provare anche il traffic jam assist e highway assist del Pack driver assistance plus.

Infotainment (so che mloti non lo ritengono fondamentale ma per me è una delle cose “dovute” visto che siamo nel 2021) comodissimo e mi sembra più che ben fatto, tenendo conto che arrivo dal preistorico LETTORE CD stile walkman della 159 🥲

Ciancio alle bande ed ecco le prime due foto della serpe:

Visualizza allegato 232632Visualizza allegato 232631
Complimenti e benvenuto!
Un apprezzamento per i cerchi da 19 chairi
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Complimenti e benvenuto!
Un apprezzamento per i cerchi da 19 chairi
Grazie! erano già così ovviamente essendo una km0, forse la morte sua sarebbero stati bruniti o scuri ma devo dire che anche così nel complesso mi piacciono parecchio! al momento monto purtroppo le estive (con catene nel bagagliaio) visto che ormai neve penso non ne farà più tanta, verso fine stagione quando magari i prezzi saranno più convenienti pensavo di prendere 4 cerchi scuri e un treno di buone invernali per il prossimo inverno. Penso che opterò per i 18” in quel caso 👍🏻
 
Buongiorno a tutti,

finalmente ecco la mia Giulia ritirata qualche gg fa, per ora solo 2 foto esterne provvederò ad aggiornare anche con foto interni ed altri scatti prossimamente 😎

È allestimento sprint ma con un po’ di optional in più:

- Pack convenience
- Pack driver assistance plus
- Palette cambio al volante alluminio
- Cristalli posteriori oscurati
- Dischi freno maggiorati
- Cerchi differenziati da 19”

Arrivo da una 159 berlina che comunque era un’auto bella solida e piantata ma dinamicamente un po’ un carro armato, questa è una FRECCIA. Cose già dette e sentite ma lo sterzo è come un bisturi, e una delle prime cose che ho notato sulle curve è l’assenza totale di rollio che sulla 159 si percepiva.

È un diesel e non essendo previsto da libretto un rodaggio vero e proprio la sto comunque tenendo morbida, non la ho ancora provata in D, ma anche solo la differenza da A ad N si sente proprio sotto al culo. L’ho ritirata mercoledì quindi seguiranno impressioni ulteriori, cruise control adattivo provato e devo dire che è come stare sul divano di casa, appena avrò l’occasione voglio provare anche il traffic jam assist e highway assist del Pack driver assistance plus.

Infotainment (so che mloti non lo ritengono fondamentale ma per me è una delle cose “dovute” visto che siamo nel 2021) comodissimo e mi sembra più che ben fatto, tenendo conto che arrivo dal preistorico LETTORE CD stile walkman della 159 🥲

Ciancio alle bande ed ecco le prime due foto della serpe:

Visualizza allegato 232632Visualizza allegato 232631
Bella e lunica parola che gli si addice
Ti colpisce vedendola da qualsiasi lato la guadi
 
  • Like
Reactions: taake313
Complimenti per la "Bambolina"!
 
  • Like
Reactions: taake313
Molto bella, anche se il colore è un po' "normale" sulla Giulia sta bene tutto
 
  • Like
Reactions: taake313
Due foto fatte velocemente ieri scendendo dal passo del Tonale, ormai è un peccato arrivare a destinazione :cool:
 

Allegati

  • Foto%2004-02-22%2C%2014%2003%2002.jpg
    Foto%2004-02-22%2C%2014%2003%2002.jpg
    998.5 KB · Visualizzazioni: 135
  • Foto%2004-02-22%2C%2014%2003%2014.jpg
    Foto%2004-02-22%2C%2014%2003%2014.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 136
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanti auguri, è stupenda.
Scommetto che ti sei divertito molto a guidarla sul passo dello Stelvio.
Foto degli interni? 😀
 
  • Like
Reactions: taake313