Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Palermo

Finalmente, ecco la macchina ritirata 2 giorni fà!
La macchina fà ancora odore di nuovo, volante, tasti e tutto nuovissimi come se fosse stata ordinata nuova da me...l'ho ritirata con soli 25 km! Seguirò il libretto per 1600 km, dopo inizierò a "svegliarla" progressivamente!!!
Unica nota dolente, manca un catarifrangente lato dx, per il quale hanno ordinato il pezzo e non appena arriva me lo monteranno...alla domanda: Preferisce aspettare la prossima settimana o la ritira così e poi glielo montiamo? Sapete già cosa ho risposto!!! Non stavo più nella pelle...!!!
Complimenti, bellissima bianca con interni rossi…. bellissima la citta' di Palermo,soprattutto buonissimi i panini con la meusa da "testa grossa":D:)
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Complimenti.....! Bravo.....da chi l'hai portata sono dei professionisti ed appassionati di auto... !
Hai fatto pure il trattamento per gli interni?
Grazie mille! Si sono dei professionisti..! Ho fatto il lavaggio accurato con protezione carrozzeria, per il trattamento interni essendo una km0 aspetterò un pò...onestamente ancora non ne vedo un'imminente necessità...:)
 
Ultima modifica:
Complimenti, bellissima bianca con interni rossi…. bellissima la citta' di Palermo,soprattutto buonissimi i panini con la meusa da "testa grossa":D:)
Grazie tante!!! Riguardo i panini hai perfettamente ragione....i panini con la milza di "Testa grossa" sono i miei preferiti in tutta la città!!!
Forte ritrovarsi a parlare di specialità gastronomiche locali nel forum della Giulia! :) :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Aggiornamenti sullo stato della mia nuova Veloce! :

Ad oggi percorsi 900 km, pian piano sto iniziando a prendere sempre più confidenza con la mia nuova Giulia!
Fino adesso ho resistito sempre dal premere a fondo quell'acceleratore (anche se la voglia è sempre tanta!), tenendo una guida molto tranquilla e cercando si seguire al massimo quei piccoli accorgimenti che alcune persone ritengono sempre valide anche sulle auto di nuova generazione, a discapito di altre che consigliano una guida spinta subito all'inizio!
Sarà magari solo una stupida convinzione, so bene che ancora sono davvero pochi 900km, ma negli ultimi 2-3 giorni ho notato una fluidità superiore rispetto ai primissimi giorni in cui l'auto sembrava davvero "bloccata" e quasi "impacciata"! Aggiungo anche che non ho mai superato i 2200 giri nei primi 500 km, mentre adesso cerco di spingere fino ai 2500/2600 giri aiutandomi molto con le palette al volante e cercando sempre di evitare andature a velocità costante prolungate come consigliato...conto di arrivare a 1600 km (come dice il libretto) senza esagerare mai, ma continuerò sempre a far salire di giri il motore gradualmente.......Insomma, per molti sarò un pò sciocco a fare tutto ciò, ma per me è una cosa che va ancora fatta! Continuerò a svegliare progressivamente il motore, superati i 2000 km inizierò a svegliarlo sul serio e farlo cantare nonostante sia un diesel per come merita una meravigliosa auto del genere!!! :)
 
Finalmente, ecco la macchina ritirata 2 giorni fà!
La macchina fà ancora odore di nuovo, volante, tasti e tutto nuovissimi come se fosse stata ordinata nuova da me...l'ho ritirata con soli 25 km! Seguirò il libretto per 1600 km, dopo inizierò a "svegliarla" progressivamente!!!
Unica nota dolente, manca un catarifrangente lato dx, per il quale hanno ordinato il pezzo e non appena arriva me lo monteranno...alla domanda: Preferisce aspettare la prossima settimana o la ritira così e poi glielo montiamo? Sapete già cosa ho risposto!!! Non stavo più nella pelle...!!!
Bianca con gli interni rossi... Il top! Complimenti :)
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Grazie mille! Si sono dei professionisti..! Ho fatto il lavaggio accurato con protezione carrozzeria, per il trattamento interni essendo una km0 aspetterò un pò...onestamente ancora non ne vedo un'imminente necessità...:)

Loro cosa ti hanno consigliato?
 
Mi hanno consigliato di farlo...ma aspetterò ancora un pò io, abituato ai sedili della mia "vecchia" Giulia di quasi 3 anni, questa km0 che ho preso è ancora nuova nuova! Tu li conosci?

Si....da quando hanno iniziato.....puoi vedere come lavorano su FB.......! Avevi sempre sedili in pelle? loro comunque non farebbero solo i sedili ma tutto l'abitacolo......! I prodotti nano tecnologici sono impressionanti.....e te ne accorgerai già all'esterno.....se non hi mai fatto lavaggi così ;) ;) ;) !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si....da quando hanno iniziato.....puoi vedere come lavorano su FB.......! Avevi sempre sedili in pelle? loro comunque non farebbero solo i sedili ma tutto l'abitacolo......! I prodotti nano tecnologici sono impressionanti.....e te ne accorgerai già all'esterno.....se non hi mai fatto lavaggi così ;) ;) ;) !!!!!
Il lavaggio esterno ho sempre fatto (sulla Giulia vecchia ed anche ora sulla nuova) quello accurato, e la differenza si nota eccome...sono anche molto bravi a far sparire qualsiasi difetto su carrozzeria ed a fare una pulizia interna accurata...non mi convince molto l'idea di far smontare tutti i sedili elettrici e quelli posteriori! Però è anche vero che smontano quelli di ferrari, ecc....