Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa

RobyHF82

Alfista principiante
5 Giugno 2017
75
58
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce
Altre Auto
Lancia Delta HF Evo 16V
Ciao a tutti, sono un felice possessore (ancora per poco) di una GT nera 1.9 Jtd del 2005 con 200k km all' attivo, é da qualche mese che entro ed esco da un concessionario all' altro a farmi fare preventivi e finalmente 10gg fa ho prenotato una Giulia 2.2 Veloce in pronta consegna, con i seguenti optional:

- bianco alfa
- pack convenience
- pack assistance
- pack clima
- cerchi da 19"

Spero di aver fatto la scelta giusta nell' abbinamento: Veloce / bianco alfa / interni neri perché non ne ho mai viste in giro, in foto mi piace tantissimo ma dal vivo é un' altra cosa
Dovrebbe arrivare in concessionaria verso fine settimana, non vedo l'ora!
 
Ciao a tutti, sono un felice possessore (ancora per poco) di una GT nera 1.9 Jtd del 2005 con 200k km all' attivo, é da qualche mese che entro ed esco da un concessionario all' altro a farmi fare preventivi e finalmente 10gg fa ho prenotato una Giulia 2.2 Veloce in pronta consegna, con i seguenti optional:

- bianco alfa
- pack convenience
- pack assistance
- pack clima
- cerchi da 19"

Spero di aver fatto la scelta giusta nell' abbinamento: Veloce / bianco alfa / interni neri perché non ne ho mai viste in giro, in foto mi piace tantissimo ma dal vivo é un' altra cosa
Dovrebbe arrivare in concessionaria verso fine settimana, non vedo l'ora!
Ottima scelta, complimenti!
 
Finalmente una veloce bianca! Bella scelta! Con gli interni neri sta benissimo, vedrai.
Complimenti.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Bella.......io l'avrei presa interni rossi.....ne ho vista una bianca tetto panoramico e interni rossi ed è la fine del mondo!
Vedrai comunque che anche la tua sarà da sogno!
 
Grazie per i consensi!

Bella.......io l'avrei presa interni rossi.....ne ho vista una bianca tetto panoramico e interni rossi ed è la fine del mondo!
Vedrai comunque che anche la tua sarà da sogno!

Ci ho pensato pisilio, piacciono molto pure a me i sedili così però salirci tutti i giorni e vedermi il cruscotto di quel rosso acceso per metà, a lungo andare ho paura di stufarmici.
 
Hai ragione.....è lo stesso pensiero che ho fatto a suo tempo quando ho ordinato la Giulietta.....infatti poi l'ho presa con i pelle tabacco!
 
Benvenuto e complimeti per aver scelto Giulia. Aspettiamo le foto
 
ciao.. benvenuto e complimenti per la giulia.... cmq pure con la gt non ti sei trattato male....
 
ciao.. benvenuto e complimenti per la giulia.... cmq pure con la gt non ti sei trattato male....

Infatti mi sono trovato benissimo con la GT, 12 anni e 200k km di puro divertimento ( assetto KW a ghiera e centralina), pochissimi problemi e ottimi consumi.
 

Allegati

  • IMG_0240.JPG
    IMG_0240.JPG
    395.5 KB · Visualizzazioni: 459
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti!
Bella la GT con lo spoilerino, attendiamo le foto della nuova belva!