Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa

La gt è molto elegante. Ho notato lo spoiler.
Puoi mettere altre foto? Mio fratello cerca quei cerchi per il suo gt
 
La gt è molto elegante. Ho notato lo spoiler.
Puoi mettere altre foto? Mio fratello cerca quei cerchi per il suo gt
come per le personalizzazioni di altri utenti consiglio a tuo fratello di munirsi di chiave svitabulloni e indirizzo di roby
 
Che fine fa il gt???
 
Ciao a tutti, sono un felice possessore (ancora per poco) di una GT nera 1.9 Jtd del 2005 con 200k km all' attivo, é da qualche mese che entro ed esco da un concessionario all' altro a farmi fare preventivi e finalmente 10gg fa ho prenotato una Giulia 2.2 Veloce in pronta consegna, con i seguenti optional:

- bianco alfa
- pack convenience
- pack assistance
- pack clima
- cerchi da 19"

Spero di aver fatto la scelta giusta nell' abbinamento: Veloce / bianco alfa / interni neri perché non ne ho mai viste in giro, in foto mi piace tantissimo ma dal vivo é un' altra cosa
Dovrebbe arrivare in concessionaria verso fine settimana, non vedo l'ora!
Complimenti! Magnifica. Attendiamo Book fotografico :)
 
Infatti mi sono trovato benissimo con la GT, 12 anni e 200k km di puro divertimento ( assetto KW a ghiera e centralina), pochissimi problemi e ottimi consumi.
La gt è molto elegante. Ho notato lo spoiler.
Puoi mettere altre foto? Mio fratello cerca quei cerchi per il suo gt

Lo spoiler è della Novitec, i cerchi sono in vendita, avrei voluto tenerli per le antineve della veloce ma facendo una ricerca su Internet ho notato che hanno cambiato l 'interasse mannaggia.. La GT sarà ritirata dal concessionario
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Lo spoiler è della Novitec, i cerchi sono in vendita, avrei voluto tenerli per le antineve della veloce ma facendo una ricerca su Internet ho notato che hanno cambiato l 'interasse mannaggia.. La GT sarà ritirata dal concessionario
Ti ho scritto...
Grazie
 
Ultima modifica:
Lo spoiler è della Novitec, i cerchi sono in vendita, avrei voluto tenerli per le antineve della veloce ma facendo una ricerca su Internet ho notato che hanno cambiato l 'interasse mannaggia.. La GT sarà ritirata dal concessionario
se non c'è molta differenza tra gli interassi valuta di usare i bulloni flottanti
 
Auguroni! Attendiamo qualche foto della bambina!
 
Finalmente, stamattina la chiamata del concessionario, "é arrivata"! Finito di lavorare mi ci sono fiondato, che dire.. a me piace proprio tanto anche da sporca.
Ecco qualche foto al volo
 

Allegati

  • IMG_0241.JPG
    IMG_0241.JPG
    198.4 KB · Visualizzazioni: 981
  • IMG_0242.JPG
    IMG_0242.JPG
    209.7 KB · Visualizzazioni: 533
  • IMG_0243.JPG
    IMG_0243.JPG
    146.1 KB · Visualizzazioni: 489
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima roby. E grazie ancora per i cerchi del Gt.