Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa

Ciao Gian, é stato un piacere conoscervi e fare affari con dei super appassionati alfisti come te e tuo fratello!
Grazie dei complimenti

Certo che bianca con cerchi neri....bella tosta

Molto cattiva...ma la domanda mi sorge spontanea: perché era sporca?!?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il concessionario non ha previsto la classica cerimonia di consegna prevista dalla casa? Ovvero stanza dedicata,separata dallo showroom, vettura, coperta da telo, esposizione dei contenuti e funzionalità vettura?

Molto cattiva...ma la domanda mi sorge spontanea: perché era sporca?!?
Presumo fosse sporca per il trasporto da Udine a Trento, è una pronta consegna. Ho espressamente richiesto di vederla non appena fosse arrivata per tutti i controlli del caso prima di fare il saldo finale.

Ma il concessionario non ha previsto la classica cerimonia di consegna prevista dalla casa? Ovvero stanza dedicata,separata dallo showroom, vettura, coperta da telo, esposizione dei contenuti e funzionalità vettura?
La cerimonia di consegna verrà fatta domani o al max venerdì, il tempo tecnico di immatricolazione.. non vedo l'ora

• Like
Reactions: ziopalm
Bella, complimenti! :)

Anche se il bianco non mi fa impazzire, devo ammettere che è davvero molto bella. Complimenti ed auguri!

Bellissina ai spaccato con la scelta dei coliri carozzeria e cerci[emoji6][emoji6]

X