Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano (MI)

Cioè vuol dire che se devi fare tanta strada non è la tua macchina! Una macchina elettrica serve solo in città e fare meno km possibile? Io ho una Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive. Al lavoro vado in bici dal lunedì al sabato. La macchina la tiro fuori se va bene fine settimana se no sta nel garage. L'unica volta e quando vado in ferie gli faccio dei km poi dopo torna di nuovo nel garage.
Forse non è chiaro, il problema non è l'autonomia dell'auto elettrica o dove la uso (ormai si possono fare tranquillamente viaggi senza problemi) ma il fatto che nei contratti di finanziamento impongono percorrenze di 45.000 km in 3 anni e io ne faccio 25k all'anno.

@None e posteggerò lontano

- Informazione Pubblicitaria -
Forse non è chiaro, il problema non è l'autonomia dell'auto elettrica o dove la uso (ormai si possono fare tranquillamente viaggi senza problemi) ma il fatto che nei contratti di finanziamento impongono percorrenze di 45.000 km in 3 anni e io ne faccio 25k all'anno.

@None e posteggerò lontano
Ho capito

Che peccato è così bella e te ne sei liberato.
Che disfatta un altro Alfista sparisce.
Ma d'altronde non c'è nulla da acquistare in Alfa si sono dimenticati che bisogna fare modelli se no le concessionarie che vendono?
Manica di ignoranti
@ilPoli si può capire, certo magari fossi stato in lui avrei preso una BMW almeno la dinamica di guida era simile, ma la stella è 3 punte è più affidabile.
Ciao buona serata

Giulia ufficialmente venduta a fine luglio. Chi la prenderà troverà sistemato il problema dei relé e non avrà noie da quel punto di vista. Al massimo dovrà litigare con la rete assistenza ma lì non ci posso fare nulla :D :D

@ilPoli mi dispiace. tuttavia un caro augurio per le tue scelte. Ricordo toni competenti ed equilibrati.
Quando @Camionaro ci metterà a tavola saro' lieto di rivederti.
Sul nostro fronte possiamo dire che resistiamo.

@ilPoli mi dispiace. tuttavia un caro augurio per le tue scelte. Ricordo toni competenti ed equilibrati.
Quando @Camionaro ci metterà a tavola saro' lieto di rivederti.
Sul nostro fronte possiamo dire che resistiamo.
Carissimo, c'è pur sempre una Stelvio a casa, non sono proprio fuori dal mondo Alfa.

X